Vocollect e KF nuova partnership con Vega nella filiera del farmaco

26/apr/2010 15.13.30 Sound PR Contatta l'autore

VOCOLLECT E KFI, NUOVA PARTNERSHIP CON VEGA

NELLA FILIERA DEL FARMACO

Un accordo volto a far conoscere ed apprezzare i benefici della voce nella filiera intermedia del farmaco.

Presentazione ufficiale a Cosmofarma presso lo stand Vega (Pad. 14 - Stand A26-B25)

Milano, 26 aprile 2010 Vocollect e KFI danno avvio a una collaborazione con Vega - società di consulenza in campo informatico che ha scelto di indirizzare la propria attività nel settore della distribuzione del farmaco – che li vedrà presenti a Cosmofarma 2010 (Roma, 7-9 maggio) presso il pad. 14 stand A26-B25.

L’accordo di partnership si inserisce in un quadro generale che prevede per quest’anno un ampliamento del canale di vendita di Vocollect, con l’inclusione di software house specializzate in applicazioni per il magazzino (WMS) e la supply chain. Vega, al momento in fase di certificazione come Vocollect Voice® Provider, lavorerà a stretto contatto con KFI - Master VAR di Vocollect – per l’implementazione di soluzioni vocali nella filiera del farmaco.

“Una gestione ottimale ed efficiente dei prodotti medicali, così come la correttezza dell’ordine e una sua rapida evasione, sono fondamentali per tutte quelle aziende operanti nella filiera e che quindi si indirizzano ai farmacisti,” spiega Luca Penuti, Senior Consultant Logistics & Automation di Vega. “Dopo aver appreso i vantaggi concreti che Vocollect Voice permette di ottenere, abbiamo deciso di affiliarci e di collaborare con KFI per promuovere i vantaggi della voce anche in questo comparto molto particolare, ma sempre più attento a tecnologie innovative”.

“Grazie alla collaborazione con Vega avremo modo di dare un ulteriore impulso all’adozione della tecnologia vocale nel mondo farmaceutico, offrendo la certezza di ottenere vantaggi competitivi che numerose altre aziende hanno già sperimentato,” sottolinea Antonino Lanza, Business Development Manager, Mediterranean and Middle East di Vocollect EMEA.

“Siamo fiduciosi e contenti di questa nuova collaborazione, che siamo certi offrirà a tutti nuove e interessanti opportunità di business, dichiara Mauro Mura, Division Manager Voice System di KFI. “La nostra esperienza nell’implementazione di soluzioni vocali ha voluto che ci focalizzassimo con interesse in questo nuovo mercato che potrà così avvantaggiarsi dei numerosi benefici di business ottenibili”.

Vocollect

Vocollect è il fornitore numero uno di soluzioni vocali per i lavoratori mobili di tutto il mondo, in grado di aiutare i propri clienti a raggiungere un più elevato livello di prestazioni aziendali attraverso la voce. Ogni giorno Vocollect consente a oltre 250.000 operatori di tutto il mondo di distribuire prodotti per un valore di oltre 2 miliardi di dollari dai Centri di Distribuzione e dai magazzini alle sedi dei clienti. Un team globale di oltre 2.000 rivenditori della supply chain e partner di canale esperti supportano l’offerta di Vocollect Voice in 55 Paesi e in 26 lingue. Vocollect Voice World Suite si integra con tutti i principali sistemi WMS e ERP, compreso SAP, e supporta i principali dispositivi per il mobile computing.

www.vocollect.com/ita

Vocollect®, Vocollect Voice®, VoiceDirect® e VoiceWorld Suite™ sono trademark di Vocollect, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Per maggiori informazioni:

SOUND PR per Vocollect

Tatiana Varalli

t.varalli@soundpr.it

Tel. + 39 02 2056951

VOCOLLECT EUROPE

Antonino Lanza

alanza@vocollect.com

Tel. + 39 02 45480290

Tatiana Varalli

Senior Account Executive

**********************
Sound Public Relations
Via A. Stradivari, 7
20131 Milano
Tel.
+39 02 205695.27
Fax +39 02 205695.20
www.soundpr.it

Sound PR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.