Comunicato stampa - Joint Venture MOVERS - ITHAN per realizzazione nuovo sistema di gestione noleggio e fleet management

Comunicato stampa - Joint Venture MOVERS - ITHAN per realizzazione nuovo sistema di gestione noleggio e fleet management Movers Rent Italia è una compagnia di noleggio e fleet management specializzata nella realizzazione di implant di noleggio a breve presso concessionari auto.

07/giu/2002 00.00.00 Movers Rent Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Movers Rent Italia è una  compagnia di noleggio e fleet management specializzata nella realizzazione di implant di noleggio a breve presso concessionari auto. AC Autocaravan

iTHAN è una software house specializzata nella realizzazione di sistemi gestionali per il settore automotive con elevate competenze nel comparto del noleggio a lungo termine.

 

MOVERS e iTHAN hanno siglato un accordo di joint venture finalizzato alla realizzazione e commercializzazione su scala nazionale di un sistema informatico progettato per la gestione integrata del noleggio a breve, medio, lungo termine e fleet management.

 

In allegato comunicato completo

 

Cordialmente

 

 

Roberto Cavaliere

Direttore Generale

Movers Rent Italia srl

mobile 393 9169690

Call Center 800 929223

www.moversrent.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl