CON PIZZOLOTTO LE TOILETTERIES DIVENTANO "VERDI"

CON PIZZOLOTTO LE TOILETTERIES DIVENTANO "VERDI" Gentile Collega, Pizzolotto, azienda veneta da 90 anni attiva nel settore dei detersivi e oggi leader nello sfuso di prodotti "self-service" per la cura della casa, propone ora sul mercato un'esclusiva linea per la cura della persona, caratterizzata da un mix vincente di alta qualità, buon vantaggio economico e rispetto per l'ambiente.

07/giu/2002 00.00.00 PRS INTERNATIONAL Srl Contatta l'autore

Gentile Collega,

Pizzolotto, azienda veneta da 90 anni attiva nel settore dei detersivi e oggi leader nello sfuso di prodotti “self-service” per la cura della casa, propone ora sul mercato un'esclusiva linea per la cura della persona, caratterizzata da un mix vincente di alta qualità, buon vantaggio economico e rispetto per l'ambiente. Per la distribuzione di questa nuovissima gamma di prodotti, Pizzolotto ha stretto un accordo con il Gruppo Gottardo, azienda leader nazionale nella vendita di prodotti per la cura della casa, della persona e di articoli di profumeria, al quale fanno capo importanti insegne come Acqua & Sapone, Prodet, Tigotà.

Negli allegati troverà maggiori informazioni a riguardo.

Cordialmente,

Cetty Giuffrida

********************************************************

PRS Consulting Group