BREDA PRESENTA IL VIDEO VIRALE “CHRISTMAS IN... DOOR!”

L'azienda friulana, leader nella produzione di portoni sezionali, augura un Natale pieno di felicità a tutti gli amici, ai clienti, ai dipendenti e al popolo della Rete con un simpaticissimo video natalizio SEQUALS (Pordenone) 4 Dicembre 2009 - Anche quest'anno è arrivato.

04/dic/2009 16.47.00 Breda Sistemi Industriali S.p.A. Portoni Sezionali Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
L’azienda friulana, leader nella produzione di portoni sezionali, augura un Natale pieno di felicità a tutti gli amici, ai clienti, ai dipendenti e al popolo della Rete con un simpaticissimo video natalizio


SEQUALS (Pordenone) 4 Dicembre 2009 – Anche quest’anno è arrivato. Carico di aspettative, di tradizione, di voglia di momenti di pace e di serenità da trascorrere assieme alle persone più care. E’ il Natale, che si porta con sé quel clima unico che colpisce un po’ tutti.
Breda Sistemi Industriali, azienda leader nel comparto dei portoni sezionali per il mercato residenziale e industriale, ha voluto regalare agli utenti un simpaticissimo video per augurare a tutti un buon Natale all’insegna dell’amore e della felicità.
Il video “Christmas in…Door”, che fa il verso al titolo dell’omonima canzone natalizia, ritrae in chiave ironica un lampeggiante e una simpatica “tambura” nel magico momento dello scambio dei regali.
Breda Sistemi Industriali vuole regalare un sorriso e un invito a vivere con serenità questo periodo, con la simpatia e l’effervescenza tipica dell’azienda friulana.


Non resta altro che augurare buon Natale e buona visione a tutti!


Link al Video Virale Breda su YouTube




















Per maggiori informazioni visitate il sito internet Breda Sistemi Industriali





Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda (at) bredasys.com
 



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl