da pubblicare

CONNECTING-MANAGERS PRESENTA: "UNA SOLUZIONE

01/mar/2005 13.52.53 Connecting-Managers Contatta l'autore

CONNECTING-MANAGERS PRESENTA : "UNA SOLUZIONE INTELLIGENTE"

Sebastiano Zanolli, direttore vendite Diesel Italia SpA, dopo il successo del suo primo libro ha deciso di cimentarsi nella scrittura di un secondo testo, che sicuramente pareggerà il successo del precedente.

Il titolo del nuovo libro è "Una soluzione intelligente alle difficoltà quotidiane. Creare reti di relazione per gestire il caos di ogni giorno".Il testo esalta il valore del fare network, nella vita e nel business, e ha incontrato grande favore all’interno del Club del Marketing e della Comunicazione e fra i membri dello staff di Connecting-Managers.Per questo la sezione Triveneto del Club, in collaborazione con il già citato portale nazionale www.connecting-managers.com, ha deciso di dedicare una serata alla presentazione di questo interessantissimo volume. La serata di presentazione Mercoledì 2 marzo 2005 alle ore 19,30 all'Asolo Golf Club Una serata  per tutti, un  momento di aggregazione , non solo per gli affari e il business ma anche per incontrarsi in occasioni più conviviali.Una serata  ospitata all'interno della suggestiva location dell' ASOLO GOLF CLUB un'occasione per brindare insieme all'autore del libro e per conoscere Donne e Uomini d'azienda ..

Per informazioni: info@connecting-managers.com