Comunicato Stampa NUOVO WEBSITE DDM Advertising

Il sito web dell Agenzia guidata dal Pubblicitario Danilo Di Michele

04/mar/2005 16.49.49 DDM ADVERTISING Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA – Marzo 2005


  8 MARZO 2005: IL NUOVO WEBSITE DI DDM ADVERTISING È ON LINE

            Il sito web dell’Agenzia guidata dal Pubblicitario Danilo Di Michele
si rinnova con grafica e contenuti inediti




DDM Advertising, agenzia di Pubblicità e Relazioni Pubbliche con sedi a Verona, Milano e New York, presenta on line il suo nuovissimo website a partire da martedì 8 marzo 2005. Da questa data, l’indirizzo web dell’Agenzia www.ddmadvertising.com permetterà agli utenti di navigare con più facilità tra contenuti ricchi, esaustivi e costantemente aggiornati.

Il concept del nuovo sito web, coordinato dal General Manager Danilo Di Michele e dal Direttore Creativo Arch. Giorgio Canale, realizza l’esigenza di comunicare la vasta esperienza di DDM Advertising con pagine dalla grafica accattivante. In esse è possibile scorrere l’ampio portfolio dei lavori firmati DDM, suddivisi secondo le aree tematiche Clients, Works e News: le diverse sezioni sono a loro volta articolate in links che garantiscono una navigabilità semplice tra contenuti completi e tempestivi; in particolare, l’area News è un vero e proprio magazine on line sul mondo DDM e i suoi protagonisti.

Ancora per qualche giorno, l’homepage www.ddmadvertising.com ospiterà un simpatico countdown che da martedì 8 marzo 2005, giorno dell’attivazione del nuovo website, lascerà il posto alle ultime novità nell’ambito della comunicazione. Un sito in evoluzione per una realtà in crescita: la professionalità e la creatività di DDM Advertising sono, ora più che mai, a portata di clic.
 


Ufficio Stampa:
DDM ADVERTISING
Referente: Dott.ssa Alessia Paganella
Tel. 045 801 31 39 Fax 045 801 04 97
Mail: press@ddmadvertising.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl