Nuovo da Babylon: Babylon-Enterprise per BlackBerry(R)

Nuovo da Babylon: Babylon-Enterprise per BlackBerry(R) ------=_Part_767362_338678891.1272438267211 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Nuovo da Babylon: Babylon-Enterprise per BlackBerry(R) NEW YORK, April 28, 2010/PRNewswire/ --=20 - Una nuova applicazione ideata da Babylon recapita istantaneamente le informazioni aziendali ai dispositivi smartphone Babylon Ltd., azienda leader nella fornitura di dizionari (http://www.babylon.com/) online "in un solo clic", software di traduzione (http://www.babylon.com/) e soluzioni linguistiche, ha di recente messo in commercio la sua nuova e semplice applicazione per Blackberry(R).

28/apr/2010 09.04.27 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_767362_338678891.1272438267211 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Nuovo da Babylon: Babylon-Enterprise per BlackBerry(R) NEW YORK, April 28, 2010/PRNewswire/ --=20 - Una nuova applicazione ideata da Babylon recapita istantaneamente le informazioni aziendali ai dispositivi smartphone Babylon Ltd., azienda leader nella fornitura di dizionari ( http://www.babylon.com/) online "in un solo clic", software di traduzione (http://www.babylon.com/) e soluzioni linguistiche, ha di recente messo in commercio la sua nuova e semplice applicazione per Blackberry(R). (Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20090706/352552 ) Babylon-Enterprise per BlackBerry(R consente di accedere in tutta sicurezza alle preziose informazioni memorizzate nei sistemi informativi aziendali,sostenendo cos=EC una forza lavoro che, mai come oggi, si trova a operare sempre pi=F9 in condizioni di mobilit=E0. I rappresentanti di vendita possono cos=EC, in qualunque momento, acced= ere ai dati aggiornati dei propri clienti, nonch=E9 a ordini e inventario, con = un semplice clic. Gli incaricati dell'assistenza tecnica, analogamente, posson= o visionare le informazioni relative ai propri clienti mentre si recano a fornire loro assistenza, consultando inoltre, durante l'intervento, i dati relativi ai servizi prestati in passato. Basandosi su Babylon-Enterprise, rinomata e innovativa soluzione per il recupero di informazioni, questa applicazione specifica per Blackberry(R) recupera i dati dai sistemi informativi aziendali, trasferendoli con un sol= o clic all'ambiente di produttivit=E0 dell'utente operante in condizioni di mobilit=E0. Babylon-Enterprise per Blackberry(R) consente al personale di qualunque azienda di operare da remoto in maniera pi=F9 efficiente e produttiva, avvalendosi dell'infrastruttura e delle applicazioni aziendali esistenti. L= e imprese sono cos=EC in grado di fornire risposte immediate ed efficaci, gra= zie al trasferimento di informazioni chiave dai sistemi CRM ed ERP alle mani de= i loro tecnici sul campo e rappresentanti di vendita in trasferta. Le informazioni contenute in tutti i sistemi di back-office sono recapitate in un'unica interfaccia. Il sistema Babylon-Enterprise per BlackBerry(R) =E8 operativo nel giro = di pochi giorni. Babylon-Enterprise per BlackBerry(R) consente alle imprese di prendere decisioni in modo pi=F9 rapido e consapevole. Sia i dipendenti con esigenze= di mobilit=E0 che gli esponenti dirigenziali sono collegati alle informazioni cruciali contenute nei sistemi informativi aziendali. "Il sistema Babylon-Enterprise =E8 gi=E0 utilizzato da oltre 300.000 ut= enti aziendali in tutto il mondo, i quali se ne avvalgono per accedere in modo intuitivo ai sistemi informativi aziendali direttamente dal loro desktop", afferma Zohar Birkman, Direttore di Babylon-Enterprise. "La nuova soluzione consente loro un'analoga funzionalit=E0 anche quando si trovano in condizio= ni di mobilit=E0; una capacit=E0, questa, che conferisce loro un vantaggio competitivo, consentendo un maggiore investimento nelle infrastrutture informatiche esistenti. La soluzione per BlackBerry(R) si implementa con facilit=E0 e offre la stessa semplicit=E0 e la stessa comodit=E0 che caratt= erizzano la versione per Windows", sostiene Birkman. Informazioni su Babylon Ltd. Babylon.com (TASE: BBYL) =E8 un'azienda leader nella fornitura di soluz= ioni linguistiche, come dizionari online (http://dictionary.babylon.com/) e software per traduzione, (http://translation.babylon.com/) soluzioni per l'apprendimento linguistico, per il potenziamento della scrittura in lingua inglese e altro. Il bacino d'utenza di Babylon.com supera i 62 milioni di installazioni su desktop in oltre 200 Paesi. Per ulteriori informazioni su Babylon, visitare il sito http://www.babylon.com, uno dei dizionari online ( http://dictionary.babylon.com/) gratuiti di Babylon o uno dei siti di traduzione online. (http://translation.babylon.com/) Fonte:=20 Contatto stampa: Dalia Preisler, Babylon Ltd., +1-866-808-6361, e-mail: press@babylon.com Source: Babylon Ltd Contatto stampa: Dalia Preisler, Babylon Ltd., +1-866-808-6361, e-mail: pre= ss@babylon.com ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_767362_338678891.1272438267211--