Alps Italia, azienda leader nel settore dei sistemi antitaccheggio, presenta il Sistema Loop Invisibile XPONDR

28/apr/2010 10.23.55 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


antitaccheggio26 aprile 2010 – Da oltre 20 anni leader nel settore dell’antitaccheggio  Alps Italia Srl opera su tutto il territorio nazionale garantendo protezione e sicurezza a qualsiasi tipo di esercizio commerciale. Tra i suoi clienti figurano nomi del calibro di Fendi, Christian Dior, Hermes e Tommy Hilfiger, che hanno scelto di affidarsi all’esperienza e alla serietà di un’azienda che ha fatto della protezione e dell’affidabilità la propria missione.

Per questo 2010 Alps Italia ci propone sistemi antitaccheggio  davvero formidabili, come il Sistema Loop Invisibile XPONDR pensato per lasciare inalterata l’immagine del punto vendita.
Si tratta di un sistema composto da un ricevitore ed un trasmettitore, installato intorno all'uscita del negozio che, lavora in onde lunghe invece che ad alta frequenza, evitando così qualsiasi interferenza che potrebbe disturbare il sistema. 

L’allarme si aziona grazie a un complesso sistema così articolato: l'etichetta antitaccheggio "riceve" il segnale dal trasmettitore, lo "divide" e lo rimanda al ricevitore che lo riconosce, perché codificato, e solo a questo punto scatta l'allarme.

Nei paesi in cui è stato commercializzato il sistema Loop Invisibile XPONDR è riuscito sin dal primo anno a superare qualsiasi concorrente, a dimostrazione, dunque, della sua efficacia.

Il Sistema Loop è probabilmente la punta di diamante dell’offerta di Antitaccheggio Alps Italia, che si compone di numerose altre soluzioni antitaccheggio  sempre tecnologicamente all’avanguardia, come l’innovativo Contapersone wireless: dotato di una unità centrale chiamata TCU, con il contapersone wireless è possibile gestire fino a 20 contatori. Provvista di una chiave elettromeccanica che blocca l'accesso al menu ai non autorizzati, la centrale TCU può essere collegata a un PC dal quale poter gestire con un  software i contatori e salvare tutti i conteggi in un database.

I sistemi antitaccheggio  di Alps Italia riescono a garantire una duratura efficacia nel tempo grazie anche alla manutenzione e al servizio di assistenza tecnica fornito da proprio personale diretto, altamente qualificato in grado di intevenire in qualsiasi momento nelle 48 ore.
Per ricevere un preventivo o per richiedere maggiori informazioni su tutte le soluzioni antitaccheggio  è sufficiente scrivere al seguente indirizzo: info@alpsitalia.com   

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl