VEICOLI D'EPOCA IN TOUR CON "AUTO IN FIORE"

28/apr/2010 15.40.00 PRS INTERNATIONAL Srl Contatta l'autore

VEICOLI D’EPOCA IN TOUR CON “AUTO IN FIORE”

Sabato 1 maggio l’undicesima edizione dell’iniziativa a Castenaso
tornerà ad animare le strade di Bologna e i paesi della  provincia

VILLANOVA DI CASTENASO - È fissata per sabato 1 maggio 2010 l’undicesima edizione di “Auto in Fiore”, in collaborazione con Club Nettuno Autostoriche Bologna, Scuderia Nettuno, Scuderia Ferrari Club e Jaguar Club per ricordare la socia Monica Tomasini, prematuramente scomparsa. L’iniziativa, con il patrocinio della Provincia di Bologna e del Comune di Castenaso, porterà in tour tra Bologna e le colline bolognesi del versante di ponente un centinaio di prestigiosi veicoli d’epoca e ha come sempre finalità benefiche: il ricavato delle quote di iscrizione e soprattutto degli sponsor sarà devoluto alle famiglie bisognose di Castenaso sotto forma di buono alimentare presso il Centro commerciale Stellina Conad.

La giornata comincerà alle 8 con la rituale punzonatura presso l'Officina Tomasini di Villanova di Castenaso. Dopo il passaggio per il ritiro dell’omaggio floreale da Flornova e la colazione offerta dalla Pasticceria Dino, la partenza è fissata per le 9 con destinazione a Porta San Mamolo a Bologna dalla quale, dopo aver parcheggiato le auto, i partecipanti si avvieranno per una passeggiata per il centro storico e per una visita guidata per i sotterranei della città. Riprese le auto, la carovana si spingerà fino a Zola Predosa dove si svolgerà il pranzo al Ristorante Parco dei Ciliegi. Il rientro è previsto per le ore 18. “Auto in Fiore”, oltre a essere tradizionalmente un’iniziativa umanitaria, quest’anno si configura dunque come un’occasione per gli amanti di auto storiche di scoprire o rivalutare i posti storico-paesaggistico più suggestivi della terra emiliana.

********************************************************

PRS Consulting Group

Via San Felice, 98 - 40122 Bologna (Italy)

E-mail prs@prs.it