Studio pilota condotto da ricercatori di Madrid su un estensore del pene per ridurre le curvature e ingrandire il pene Un gruppo di ricercatori presso l'Ospedale Puerta de Hierro-Majadahonda e dell'Università Autonoma di Madrid, affermano che l'estensore penieno Andropenis è un trattamento sicuro ed efficace per ridurre la curvatura del pene e il dolore nella fase acuta della malattia di La Peyronie, un tipo di curvatura del pene di origine acquisita.

28/apr/2010 17.56.28 Andromedical Contatta l'autore

Un gruppo di ricercatori presso l'Ospedale Puerta de Hierro-Majadahonda e dell’Università Autonoma di Madrid, affermano che l’estensore penieno Andropenis è un trattamento sicuro ed efficace per ridurre la curvatura del pene e il dolore nella fase acuta della malattia di La Peyronie, un tipo di curvatura del pene di origine acquisita.

I ricercatori hanno applicato con successo il principio della "Mecatrazione" o trazione meccanica, utilizzata in altre discipline mediche, per combattere i sintomi di questa malattia (fibrosi, ritrazione e accorciamento tissulare), che provoca l’incurvamento anormale del pene e il dolore.

14 pazienti con una diagnosi di malattia di Peyronie in fase acuta hanno volontariamente partecipato allo studio. Tutti con dolori riferiti a riposo e in erezione. Dopo 12 mesi di studio, la riduzione media della curvatura del pene è stata del 45%, il che riduce significativamente il dolore riferito dai pazienti, causato dalla fibrosi. I pazienti sono stati anche in grado di fermare la ritrazione e l’accorciamento del pene, ottenendo un aumento medio della lunghezza del pene del 12,5%.

Al termine dello studio, l’ 85% dei pazienti sono stati soddisfatti dei risultati. Questo elevato grado di soddisfazione, insieme con i risultati stabili conseguiti in allungamento del pene, ha consentito ai ricercatori di concludere che il dispositivo medico Andropenis è "un trattamento sicuro ed efficace in termini di soddisfazione generale, di curvatura peniena, e di riduzione del dolore nella fase acuta della malattia di La Peyronie.

Leggere l’articolo dello studio piloto (disponibile in spagnolo) : Andropenis trattamento per la correzione di curvature di Peyronie.

A proposito d 'Andromedical:

Andromedical è un laboratorio spagnolo, che progetta e produce dispositivi medici per le cure non invasive urologiche. Andromedical offre ai pazienti assistenza tecnica specializzata per tutti i suoi prodotti e per tutta la durata del loro trattamento. Andromedical, 250.000 pazienti in più di 135 paesi.

CONTATTO
Andromedical S.L.