Svelata la prima sponsorizzazione di confessionale al mondo

Svelata la prima sponsorizzazione di confessionale al mondo ------=_Part_832465_356581300.1272520979750 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Svelata la prima sponsorizzazione di confessionale al mondo NEWMARKET, Inghilterra, April 29, 2010/PRNewswire/ -- Con una mossa sen= za precedenti, una famosa agenzia di scommesse ha=20 sponsorizzato un confessionale all'interno di una chiesa cattolica in=20 Inghilterra.=20 Questa mattina l'azienda Paddy Power, insieme al grande fantino Frankie= =20 Dettori, ha rivelato l'insolita sponsorizzazione all'interno della chiesa= =20 di Nostra Signora con Santa Etheldreda a Newmarket, in vista del Guineas=20 Festival del prossimo weekend.

29/apr/2010 08.02.59 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_832465_356581300.1272520979750 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Svelata la prima sponsorizzazione di confessionale al mondo NEWMARKET, Inghilterra, April 29, 2010/PRNewswire/ -- Con una mossa sen= za precedenti, una famosa agenzia di scommesse ha=20 sponsorizzato un confessionale all'interno di una chiesa cattolica in=20 Inghilterra.=20 Questa mattina l'azienda Paddy Power, insieme al grande fantino Frankie= =20 Dettori, ha rivelato l'insolita sponsorizzazione all'interno della chiesa= =20 di Nostra Signora con Santa Etheldreda a Newmarket, in vista del Guineas=20 Festival del prossimo weekend. La sponsorizzazione, del valore di 10.000 sterline, =E8 un'idea scaturi= ta =20 dall'ingegno di Paddy Power e di Padre Michael Griffin, parroco di Newmarke= t,=20 che spera di poter finanziare la ristrutturazione della chiesa con i proven= ti=20 dell'operazione. I lavori erano gi=E0 in programma da anni, ma erano sempr= e=20 stati frenati dalla mancanza di denaro.=20 Paddy Power ha affermato: "Per quanto ci riguarda, la sponsorizzazione= =20 di un confessionale situato nel cuore pulsante dell'ippica britannica =E8= =20 un'ottima mossa. Ci auguriamo che, con il tempo, confessare i propri peccat= i=20 nel confessionale di Paddy Power diventi una tradizione per i frequentatori= =20 dell'ippodromo di Newmarket!" Padre Michael Griffin ha asserito: "Da molto tempo la nostra chiesa sen= te=20 la necessit=E0 di rafforzare i legami con il settore ippico a Newmarket. Gr= azie=20 alla generosit=E0 di Paddy Power, questo proposito comincia a realizzarsi." Nota per i redattori: Sul sito web dell'EPA, (European Pressphoto Agency)=E8 disponibile una = foto=20 relativa al comunicato. Per visualizzarla, digitare l'indirizzo=20 https://webgate.epa.eu/ e accedere con i seguenti dati:=20 Username - prnewswire Password - guest01 Per ulteriori informazioni, contattare: Paddy Power - +353-87-825-0893 / ppower@paddypower.com Ken Robertson - +353-87-852-8718 / krobertson@paddypower.com Source: Paddy Power Plc Per ulteriori informazioni, contattare: Paddy Power - +353-87-825-0893 / pp= ower@paddypower.com o Ken Robertson - +353-87-852-8718 / krobertson@paddypo= wer.com ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_832465_356581300.1272520979750--