Appuntamenti gratuiti: Padova e Verona

Appuntamenti gratuiti: Padova e Verona Gentile Collega, continua il tour "80 voglia di Marketing": ti invitiamo ai prossimi appuntamenti di Maggio che si terranno a Padova e a Verona.

29/apr/2010 10.37.51 Connecting-Managers Contatta l'autore

Gentile Collega,

continua il tour "80 voglia di Marketing" : ti invitiamo ai prossimi appuntamenti di Maggio che si terranno a Padova e a Verona. Partecipare a questi eventi dà l'opportunità di incontrare manager e professionisti di tutta Italia, conoscerli sviluppare relazioni che potranno condurre a proficue collaborazioni reciproche. Non perdere questa occasione, diventa protagonista!

Leggi il format del tour!

Martedì 25 Maggio 2010: PADOVA - Villa Renier Zilio - ore 18.30
Ci incontreremo in una signorile villa del '600 decorata con affreschi d'epoca e attorniata da un meraviglioso parco secolare, oggi adibita a ristorante e location ideale per banchetti e celebrazioni indimenticabili.

Venerdì 28 Maggio 2010: VERONA - Terrazza Reniero - ore 18.30
Location prestigiosa che, affacciandosi direttamente su piazza Bra, offre un panorama davvero unico: Arena, Liston, Museo Maffeiano e Gran Guardia.

Diventa sponsor del tour! Scrivi a: info@connecting-managers.com
Saremo lieti di raccogliere ogni tuo suggerimento per rendere i nostri eventi ancora più coinvolgenti!

Modalità di partecipazione:
L'adesione all'evento per te e il tuo eventuale ospite, è totalmente gratuita. Dopo aver effettuato la registrazione alla Community, invia una mail per segnalare la tua presenza all'evento che hai scelto, con i tuoi dati e quelli del tuo ospite completi di:

Cognome
Azienda
Ruolo
Sito web
Città
Numero di cellulare
DATA DELL'EVENTO:
a: silvia.quintarelli@connecting-managers.com

Le tappe saranno improntate solo sul dialogo tra i partecipanti, non ci saranno relatori, né distinzioni tra palco e platea, anche tu puoi essere il protagonista.

Vedi elenco aggiornato del tour:

Si ringrazia:

Per maggiori informazioni:
Silvia Quintarelli
Connecting-Managers®
mail: silvia.quintarelli@connecting-managers.com
Cell.: 348 8210190

Ti aspettiamo al
ConnectingDay® Giovedì 21 Ottobre 2010

per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.connectingday.com
L'evento che unisce in una sola giornata:
Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp