Progetto <<Eiger-Clima-Scuole>>: Invito ai media interessati al lancio del progetto il 17 giugno 2010

30/apr/2010 11.04.31 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_906337_1920857895.1272618271609 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Progetto <<Eiger-Clima-Scuole>>: Invito ai media interessati al lancio del = progetto il 17 giugno 2010 BERNA, Svizzera, April 30, 2010/PRNewswire/ -- Assistere alle conseguen= ze del cambiamento climatico e trarne conclusioni concrete: ecco l'obiettivo del progetto scolastico <<Eiger-Clima-Scuole>>. Fra agosto e ottobre 2010, 80 classi provenienti dall'intera Svizzera avranno la possibilit=E0 di vedere con i propri occhi l'impatto del riscaldamento globale sui ghiacciai della regione della Jungfrau. Durante un'escursione di due giorni, gli allievi seguiranno un interessante program= ma con animatori appositamente istruiti sul tema. Per maggiori informazioni: http://www.eigerclimate.ch I responsabili dell'iniziativa <<Eiger-Clima-Scuole>> invitano i rappresentanti dei media interessati ad assistere al lancio del progetto = il 17-18 giugno 2010 a Grindelwald. Nell'affascinante cornice dei maestosi ghiacciai di fama mondiale della regione della Jungfrau sar=E0 illustrato i= l programma di sensibilizzazione sul cambiamento climatico messo a punto da u= n team interdisciplinare di esperti. =20 Informazioni e iscrizione Progetto <<Eiger-Clima-Scuole>> c/o BKW FMB Energie SA Media Communications Casella postale 3000 Berna 25 Tel. +41-31-330-51-07 Fax +41-31-330-57-90 e-Mail: sebastian.vogler@bkw-fmb.ch Source: BKW FMB Energie AG Informazioni e iscrizione, Progetto <<Eiger-Clima-Scuole>>, c/o BKW FMB Ene= rgie SA, Media Communications, Casella postale, 3000 Berna 25, Tel. +41-31-= 330-51-07, Fax +41-31-330-57-90, e-Mail: sebastian.vogler@bkw-fmb.ch . ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_906337_1920857895.1272618271609--