Homeonline – La Burocrazia al posto tuo

01/mag/2010 12.03.29 CREATIWEB WEB AGENCY TORINO Contatta l'autore

Home On Line Web Srl, una delle prime società italiane ad offrire servizi di pubblica utilità in modo capillare su Internet, annuncia il trasferimento in una nuova e prestigiosa sede.

Da ottobre 2009, infatti, la sede operativa si è trasferita dal centro di Milano in Via Gallarate 211, potenziando il proprio servizio di assistenza ai clienti 7 giorni su 7, per essere sempre disponibili ogni giorno della settimana e soddisfare le richieste in tempi ancor più brevi.

L’attuale collocazione offre ampi spazi idonei ad accogliere nuove professionalità per sviluppare e valorizzare progetti sempre più complessi. Già a partire da Gennaio 2010 il team è cresciuto sensibilmente, migliorando le funzioni di assistenza e recupero documenti e avvantaggiando i clienti che possono così contare su un servizio in grado di soddisfare le necessità più articolate.

Prosegue inoltre la ricerca di eccellenza tecnologica di Home On Line, con l’apporto di strumenti e soluzioni innovative che, integrando i sistemi già esistenti, ne migliorano ulteriormente gli standard qualitativi.

Home On Line – La Burocrazia al posto tuo.

Home on Line Web, punto di riferimento per le aziende ed i cittadini che vogliono ottenere servizi di pubblica utilità, offre la possibilità di ottenere documenti da catasto, camera di commercio, P.R.A. e molto altro ancora in maniera facile, rapida e sicura, dando vita ad un nuovo modello di qualità.

Tutte le informazioni su Home On Line si possono trovare al sito www.homeonline.it, oppure contattando direttamente il numero Verde 800.00.51.51 dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e nei week-end dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.