CARRERA e Christina Aguilera Insieme Nel Video "Not Myself Tonight"

03/mag/2010 10.02.33 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_957736_1802731962.1272873753250 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable CARRERA e Christina Aguilera Insieme Nel Video "Not Myself Tonight" PADOVA, Italia, May 3, 2010/PRNewswire/ -- =C8 finalmente uscito l'ulti= mo attesissimo video di Christina Aguilera "Not Myself Tonight": agli occhi della sensuale cantante, gli orma= i mitici occhiali della collezione CARRERA Vintage, must have della stagione. Per vedere la multimedia news release clicca qui: http://multivu.prnewswire.com/mnr/prne/carrera/42418/ Nel nuovo video, diretto da Hype Williams e prodotto da RCA Records, Christina Aguilera riscopre se stessa, acquisendo molteplici personalit=E0, ma mantenendo sempre il carattere forte e giocoso che i suoi= fan hanno sempre adorato. In questo video dal forte appeal, Christina guarda al futuro, dandoci un assaggio di ci=F2 che deve ancora arrivare. Lo stile musicale della canzone =E8 dance e il ritmo up-beat =E8 coinvolgente: "Not = Myself Tonight" =E8 il singolo di lancio del nuovo album "Bionic" ed =E8 gi=E0 una= hit! Gli occhiali da sole "Endurance" di CARRERA, uno dei marchi pi=F9 prestigiosi al mondo nel settore dell'occhialeria fashion e sport, in= uno dei coloratissimi modelli della collezione Vintage sono agli occhi di Christina in questa sua performance. Realizzati in Optyl (marchio che contraddistingue uno speciale materiale plastico utilizzato esclusivamente = da Safilo), gli occhiali da sole "Endurance" si ispirano agli indimenticabili Anni Ottanta, attirando l'attenzione con la loro inconfondibile forma a goccia. Grazie alloro stile intramontabile, valorizzano il fascino della cantante e la rendono un'artista completa, grazie alla sperimentazione di questo genere, per lei totalmente nuovo. La linea "CARRERA VINTAGE" propone nuovi modelli "fashion", destinati a lasciare il segno tra i giovani trendsetter che dettano la moda in tutto il mondo. Personalizzati dall'iconico dettaglio retr=F2 CARRERA, i nuovi modelli "cult" affermano una personalit=E0 decisa. "Not Myself Tonight" =E8 al momento trasmesso su tutti i pi=F9 importanti canali musicali e outlet on-line. CARRERA La storia del marchio CARRERA nel settore dell'occhialeria sportiva nasce nel 1956. Il marchio di occhiali da sole ha raggiunto un amp= io successo negli anni Ottanta, diventando una delle collezioni di occhiali da sole pi=F9 iconiche del decennio. Nel 1996 CARRERA entra a far parte di Saf= ilo Group, leader mondiale negli occhiali da sole e montature da vista. Oggi CARRERA continua ad essere un marchio di successo e di riferimento, sinonim= o di design, innovazione e qualit=E0. Source: CARRERA Safilo Group Press Office, Tel: +39-049-698-5459, Fax : +39-049-698-7075, E= -mail: pressoffice@safilo.com ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_957736_1802731962.1272873753250--