Comunicato: Mazzi Overwear al Mifur

AL MIFUR I CINQUANT’ANNI DI MAZZI
La maison veronese festeggia i 50 anni di attività con la
nuova collezione Precious e le creazioni inedite per Copenhagen Fur

Mazzi Overwear, azienda di Verona da anni rinomata nel settore della pellicceria, partecipa al Mifur (Milano, 16-20 marzo 2005) con alcune novità d’eccezione. La fiera di settore è il teatro ideale per diversi eventi: la presentazione della nuovissima collezione Precious, il cinquantesimo anniversario dell’attività della maison e la sfilata esclusiva per Copenhagen Fur.

L’Azienda, nata nel 1955 ed oggi guidata dalle sorelle Barbara e Maria Grazia Mazzi, festeggia i suoi cinquant’anni di attività nell’ambito del Salone Internazionale della Pellicceria e della Pelle. In questa occasione la maison presenta, oltre ai capi pratici e grintosi dell’affermata linea Effetto by Mazzi, la nuovissima collezione Precious della linea Mazzi Overwear: giocata su dettagli lussuosi, Precious esprime un’eleganza giovane con materiali preziosi e ricercati. Altrettanto prestigiosa è la partecipazione di Mazzi alla sfilata che il centro della pelliccia di Copenhagen dedica al visone nell’ambito della fiera: la maison, insieme ai nomi di spicco della pellicceria italiana, presenta i suoi capi inediti creati appositamente per questo evento d’eccezione.

Il Mifur 2005 si preannuncia speciale per l’Azienda veronese: alla sfilata esclusiva per Copenhagen Fur, prevista per il 16 marzo, seguirà un happy-hour per festeggiare i cinquant’anni di Mazzi Overwear che avrà luogo ogni giorno alle ore 18, presso il Pad. 1, Stand A8. È l’occasione ideale per ammirare la collezione Precious, accompagnata da un raffinato omaggio per la stampa e gli acquirenti di Mazzi Overwear.

Mazzi Nordanfur s.r.l.
Sede in Corso Milano, 90 - 37138 Verona
Showroom presso Staff Service S.r.l., Via Decembrio Pier Candido, 30 - 20137 Milano

Ufficio Stampa:
DDM ADVERTISING