Vi aspettiamo su Bimbomarket per scoprire insieme le nuove fragranze ambientali Okbaby!

Proprio in quest'arte, ha un ruolo molto importante la sinergia fra gli oli: infatti, se quest'ultimi da singoli contengono già proprietà elevate, se miscelati fra loro non si sommano solamente le loro rispettive proprietà, ma si crea un composto nuovo con caratteristiche diverse ed altrettanto benefiche.

03/mag/2010 12.14.06 Bimbomarket Srl Contatta l'autore

Okbaby vi presenta le nuovissime fragranze ambientali, naturalmente benefiche per grandi e piccini!

L’arte di miscelare gli oli essenziali è molto antica e viene tramandata dai cultori della materia.
Proprio in quest’arte, ha un ruolo molto importante la sinergia fra gli oli: infatti, se quest’ultimi da singoli contengono già proprietà elevate, se miscelati fra loro non si sommano solamente le loro rispettive proprietà, ma si crea un composto nuovo con caratteristiche diverse ed altrettanto benefiche.

Le fragranze Okbaby nascono con l’utilizzo di sei miscele diverse formulate con oli essenziali naturali e purissimi al 100% provenienti da un’accurata selezione dei vegetali d’origine da coltivazioni biologiche.
E’ importante ricordare che queste miscele devono essere sempre nebulizzate, diluite con acqua e vanno utilizzate solamente con i diffusori ad ultrasuoni Okbaby.

Scopriamo nel dettaglio queste meravigliose fragranze!
Suddivise per fasce di età, 0-24 e 25-60 mesi, troviamo la Dolce Armonia con effetto uplifting, la Dolce Respirar con effetto balsamico, la Dolce Sonno con effetto rilassante ed infine la Dolce Sollievo con effetto insetto repellente.

Vi aspettiamo sul nostro sito per scoprire insieme questi inediti composti e moltissimi altri articoli per bambini dedicati alla loro salute, come umidificatori, termometri ed aerosol.

Chiara Pensa
Web Marketing Area