Invito evento 80 voglia di Marketing

04/mag/2010 10.22.21 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers® ti invita a..
Edizione Straordinaria
Tour 80 voglia di Marketing
Verona
Terrazza Reniero
Venerdì 28 Maggio
Ore 18.30

Connecting-Managers® ti invita a partecipare alla prossima tappa del tour che si terra eccezionalmente di Venerdì, in una location speciale: Terrazza Reniero, da cui è possibile ammirare uno scenario che comprende piazza Bra, Arena, Liston, Municipio, Gran Guardia e Museo Maffeiano. Grazie al format stimolante che ha caratterizzato tutti gli appuntamenti del tour  avrai l'opportunita di instaurare nuove relazioni, incontrare professionisti e trovare brillanti idee per il tuo business. Si rivelerà un'occasione unica per intraprendere interessanti conoscenze in un meraviglioso contesto. Non perdere questa occasione!

Vuoi saperne di più?

Modalità di partecipazione:
L'adesione all'evento per te e il tuo eventuale ospite, è totalmente gratuita. Dopo aver effettuato la registrazione alla Community, invia una mail per segnalare la tua presenza all'evento, con i tuoi dati e quelli dei tuoi ospiti completi di:

Cognome
Azienda
Ruolo
Città
Sito Web
Numero di cellulare

a:    silvia.quintarelli@connecting-managers.com

L'incontro è improntato solo sul dialogo tra i partecipanti, non ci saranno relatori, né distinzioni tra palco e platea, anche tu puoi essere il protagonista.

Per maggiori informazioni:
Silvia Quintarelli
Connecting-Managers®
Mail: silvia.quintarelli@connecting-managers.com
Cell: 348 8210190

Ti aspettiamo al
ConnectingDay® Giovedì 21 Ottobre 2010

per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.connectingday.com
L'evento che unisce in una sola giornata:
Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp