Idee regalo per l’imminente festa della mamma.

04/mag/2010 10.55.25 gedam Contatta l'autore

La festa delle mamme è ormai tra pochi giorni, e se non volete che si verifichi un piccolo ma al tempo stesso grave incidente diplomatico, è giusto che cominciate già a pensare che tipo di regalo farle il 9 maggio prossimo per la festa della mamma. Già, perché anche se vostra madre brilla per gentilezza e disponibilità e generosità, scommetto che non vorreste mai vederla arrabbiata, ed è quindi questa l’occasione di testimoniarle fino in fondo l’affetto che nutriamo per lei. Come possiamo fare questo? Ebbene, attraverso il dono di un qualcosa che vada ben al di là della semplice idea di un banale regalo standardizzato, prodotto in serie e dunque, in definitiva, senza anima e senza qualità, anche se forse il conto da pagare in negozio e tutti quegli zeri potrebbero trarre in inganno. Ma non lasciatevi attrarre da false proposte ed idee regalo senza fantasia. La festa della mamma è infatti una occasione in cui i figli si riscoprono dei bimbi, e si ritrovano immersi nel magico mondo della fantasia. E che cosa c’è dunque di meglio di un fantastico regalo personalizzabile, unico, creativo e meravigliosamente originale? Nulla, davvero nulla, soprattutto come idea regalo per una delle feste più tenere dell’anno, quella dedicata a vostra madre. Già, perché infatti ad essere festeggiata il prossimo 9 maggio non è una astratta idea di madre, quanto piuttosto la vostra concreta, affettuosa e dolce mamma. E ad essere festeggiato non è un merito astratto, lontano e distante, quanto invece la generosità delle nostre mamme nel crescerci e nell’aiutarci a trovare la nostra strada nella vita. Ebbene, in quest’ottica, perché limitarsi a banali idee regalo? Sfruttiamo appieno le infinite possibilità messe a nostra disposizione dalla rete, e ricerchiamo una fantastica idea regalo su internet, magari proprio presso il sito leader delle stampe regalo ad alta qualità. E’ vero, infatti, che attraverso la rete è possibile risparmiare notevolmente ed avere, a parità di prezzo, delle stampe di qualità grafica nettamente migliori. Possiamo infatti scegliere tra stampe su legno, o stampe su pannello, piuttosto che stampe su quadro o foto su tela, stampe su cristalli fotografici personalizzati, stampe su magliette, t-shirt e su cappelli personalizzati, stampe su poster e stampe su banner, con inclusi dei comodissimi espositori, ideali per rendere scenografica la vostra stanza o il vostro soggiorno. Insomma, non potete non regalarle un dono fotografico, così originale e così creativo.

Lo Staff di FotoRegali.com