Chiusura Iscrizioni

La Pro Loco di Roma e lo Studio Service di G.Bertollini comunicano la chiusura dell'iscrizione al Corso di EnoMarketing.

05/mag/2010 11.18.48 Studio Service di G.Bertollini Contatta l'autore

Attenzione !

La Pro Loco di Roma e lo Studio Service di G.Bertollini comunicano la chiusura dell’iscrizione al Corso di EnoMarketing. Il prossimo corso di EnoMarketing avrà inizio il 23 settembre. Il nuovo corso di Degustazione avrà inizio il 29 settembre. Il 7 ed il 9 settembre verrà realizzata una presentazione al corso dalle ore 20.00 alle ore 22.00. Dispiaciuti per quanti non hanno confermato per tempo e ringraziando per la cortese collaborazione, l’occasione è gradita per porgere i saluti più cordiali.

Segreteria Pro Loco di Roma e Studio Service di G.Bertollini

***********************************************

www.studiobertollini.it  (Informazioni Attività Bertollini).

www.studioservice.com  (Informazioni Attività Studio).

www.studiostampa.com  (Informazioni Attività Ufficio Stampa).

www.studiobertollini.gigacenter.it  (Informazioni Attività Commercio ed Annunci Gratuiti).

*********************************
Attenzione !
Corrispondenza sicura.
Controllata con AntiVirus.
************************************************
Questa E-Mail è confidenziale ed è strettamente personale.
Se l'avete ricevuta per errore, Vi preghiamo di informare il mittente ed il destinatario e di cancellarla al Vostro sistema. Non copiatene il contenuto e non utilizzatela a scopo personale o per il vantaggio di terzi. Occuparsi di quanto contenuto in questa e-Mail, senza esserne il destinatario, potrebbe rappresentare una violazione della Legge Italiana sulla Privacy. Grazie per la collaborazione.

*** Rispettate l'ambiente, stampate questa e-Mail solo se veramente necessario.