Da Lidl una settimana senza glutine a prezzi low cost

05/mag/2010 16.04.41 Pinkommunication Contatta l'autore

Da Lidl una settimana senza glutine a prezzi low cost

Dal 13 maggio, in offerta una selezione di prodotti sani, gustosi e convenienti

Arcole, 5 maggio 2010 �“ Lidl, in costante ascolto delle esigenze dei propri clienti, a partire dal 13 maggio propone un’offerta speciale su una linea accuratamente selezionata di prodotti senza glutine. La promozione risponde alle specifiche esigenze di un numero sempre maggiore di persone intolleranti al glutine e soddisfa anche le richieste di chi è attento al benessere, privilegiando alimenti leggeri e gustosi. Anche per questi prodotti, notoriamente molto costosi, Lidl applica la propria filosofia low cost �“ high value, che permette di offrirli a prezzi molto convenienti.

A garanzia della loro qualità e sicurezza, gli articoli in promozione sono contrassegnati dal marchio della Spiga Sbarrata apposto dall’Associazione Italiana Celichia. Tale simbolo, sinonimo di verifica, controllo, certificazione, è facile da individuare sulla confezione e viene apposto solo su prodotti la cui idoneità al consumo da parte dei celiaci viene accertata attraverso un’attenta analisi del processo produttivo.

La linea senza glutine offerta da Lidl si compone di prodotti ricchi di gusto ed altamente digeribili quali gelato, pasta, grissini, biscotti, preparati per pane e pizza, affettati e würstel di suino e pollo. Tra i prodotti in offerta, pasta di mais e riso, disponibile in diversi formati, a € 1,79 la confezione da 500g; frollini al cioccolato o al cocco, confezione da 200g a € 1,89; prosciutto cotto affettato, vaschetta da 120g a € 1,99.

cid:image001.jpg@01C92544.70FECB40
Via Monte Rosa, 67
20149 - Milano
Direct ph.:      +39 02 89077160 - + 39 02 89077149
Fax:                +39 02 99985878
Mobile:          +39 346 2295286

E-mail:            info@pinkommunication.it
Website:         www.pinkommunication.it

cid:image002.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image003.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image004.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image005.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image002.jpg@01CA264C.F4916620 Stampa questo messaggio solo se strettamente necessario, così eviti spreco di carta e preservi l'ambiente.

Il Vs. indirizzo e-mail è stato acquisito da banche dati di terzi o tratto da archivi e registri pubblici, da elenchi di pubblico dominio, dal web o da precedenti contatti. Nel caso in cui non vogliate ricevere ulteriori messaggi potete chiedere la rimozione del Vs. indirizzo scrivendo a info@pinkommunication.it

Conformemente alle previsioni dell’art. 13, D.Lgs. 196/2003 “Codice privacy” Vi informiamo che:
1. I Vostri dati personali verranno da noi raccolti e trattati, sia manualmente che tramite sistemi elettronici, ai soli fini della gestione del contratto, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e riservatezza previsti dalle disposizioni di legge.
2. La raccolta dei Vostri dati è indispensabile per l’esecuzione del contratto e l’eventuale rifiuto da parte Vostra impedirebbe l’esecuzione delle obbligazioni
This e-mail is strictly confidential and intended solely for the person to whom it is addressed.
If you are not the intended recipient of this message pls. delete it from your computer and notify us immediately. Any  improper use  of the  contents of this email will be prosecuted by law.