Nuovo punto vendita Lidl a Novi Ligure

05/mag/2010 16.05.06 Pinkommunication Contatta l'autore

Recupero edilizio e sostenibilità ambientale

per il nuovo Lidl di Novi Ligure

Grande festa di inaugurazione il 6 maggio con gadget e zucchero filato

Novi Ligure, 5 maggio 2010 �“ Nasce all’insegna del risparmio energetico e della riqualificazione edilizia il nuovo punto vendita Lidl di Via Pietro Isola 60/62 a Novi Ligure che sostituisce lo storico negozio sito sulla Strada dei Giovi, tra i primi aperti dall’insegna in Italia. La nuova filiale Lidl si estende su una superficie di oltre 1.000 metri quadrati, dispone di un parcheggio con 120 posti auto e offre ai clienti un assortimento di oltre 1.200 articoli, di cui il 70% costituito da prodotti italiani. Giovedì 6 maggio si terrà la grande festa di inaugurazione con gadget, degustazione di prodotti e tanto divertimento per i più piccoli.

Per la costruzione del punto vendita, Lidl ha attuato un importante intervento di recupero e trasformazione edilizia delle ex officine meccaniche Entella, un’area di oltre 6.000 metri quadrati abbandonata da circa un decennio. Ora, grazie ai lavori svolti, la zona è tornata nuovamente a servizio della comunità locale. Il nuovo negozio dispone di ampie vetrate per una maggiore illuminazione naturale ed è stato progettato nell’ottica della sostenibilità ambientale. Per questo sono state adottate soluzioni che riducono sensibilmente il consumo energetico, a tutto vantaggio dell’ambiente. L’utilizzo di fluidi refrigeranti ecologici per le vasche dei prodotti surgelati consente di consumare il 20% di energia in meno, mentre l’impiego di componenti edilizi ad alti valori di coibentazione, come i serramenti a taglio termico, riducono fino al 13% la dispersione del calore.

Per festeggiare l’apertura, da giovedì 6 a sabato 8 maggio, tutti coloro che visiteranno il punto vendita avranno la possibilità di assaggiare i prodotti a marchio Lidl offerti al banco degustazione appositamente allestito per l’occasione, e riceveranno in omaggio l’esclusivo shopper di carta riciclata per la spesa. E ai più piccoli, nel piazzale del punto vendita, un simpatico clown regalerà palloncini e zucchero filato.

Lidl, costantemente impegnata nella lotta al carovita, propone numerose offerte e prodotti ribassati. Inoltre, prosegue la gustosa promozione “Giro tra le specialità italiane” che ogni settimana offre i prodotti tipici locali delle regioni italiane. Le offerte sono consultabili sul sito www.lidl.it.

cid:image001.jpg@01C92544.70FECB40
Via Monte Rosa, 67
20149 - Milano
Direct ph.:      +39 02 89077160 - + 39 02 89077149
Fax:                +39 02 99985878
Mobile:          +39 346 2295286

E-mail:            info@pinkommunication.it
Website:         www.pinkommunication.it

cid:image002.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image003.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image004.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image005.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image002.jpg@01CA264C.F4916620 Stampa questo messaggio solo se strettamente necessario, così eviti spreco di carta e preservi l'ambiente.

Il Vs. indirizzo e-mail è stato acquisito da banche dati di terzi o tratto da archivi e registri pubblici, da elenchi di pubblico dominio, dal web o da precedenti contatti. Nel caso in cui non vogliate ricevere ulteriori messaggi potete chiedere la rimozione del Vs. indirizzo scrivendo a info@pinkommunication.it

Conformemente alle previsioni dell’art. 13, D.Lgs. 196/2003 “Codice privacy” Vi informiamo che:
1. I Vostri dati personali verranno da noi raccolti e trattati, sia manualmente che tramite sistemi elettronici, ai soli fini della gestione del contratto, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e riservatezza previsti dalle disposizioni di legge.
2. La raccolta dei Vostri dati è indispensabile per l’esecuzione del contratto e l’eventuale rifiuto da parte Vostra impedirebbe l’esecuzione delle obbligazioni
This e-mail is strictly confidential and intended solely for the person to whom it is addressed.
If you are not the intended recipient of this message pls. delete it from your computer and notify us immediately. Any  improper use  of the  contents of this email will be prosecuted by law.