PATRONATO-CAF-SINDACATO "Epas-Unsic Srl" TRANI (BT)

06/mag/2010 17.37.38 ALFONSO Contatta l'autore

E' attivo a Trani il nuovo Patronato-Sindacato-Caf "EPAS-UNSIC Srl" con sede in Via Amedeo,202. Alcuni servizi di Patronato sono: - Domande di disoccupazione ordinaria e in termini ridotti - Domande di Pensione e di Pre-pensionamento - Istanze di Fitto Casa - Agevolazioni fiscali per contributi comunali Per quanto concerne i servizi di assistenza fiscale: - Modelli 730/ISEE/ISEU e Red - Dichiarazione ICI - Successioni - Visure Catastali e Camerali (ecc...) Il sindacato espleta funzioni inerenti: - Vertenze Sindacali - Cause di lavoro e di licenziamento - Cassa integrazione e mobilità I servizi aggiuntivi che offriamo ai nostri assistiti sono: - Polizze Assicurative - Prestiti Bancari - Cessioni del quinto dello stipendio - Orientamento Compilazione CV e ricerca attiva del lavoro Celerità,disponibilità,efficienza e professionalità al Vostro servizio. La segreteria è a Vostra completa disposizione per consulenze e delucidazioni dal lunedi al venerdi dalle ore 16:00 alle ore 19:30. VENITE A TROVARCI!SIETE I BENVENUTI! IL COORDINATORE CITTADINO ALFONSO NENNA