X- Partnership - Evento - Arriva la "October Cup" 2010

05/ago/2010 19.14.49 Studio Service di G.Bertollini Contatta l'autore

Sabato 2 ottobre arriva la October Cup 2010, per un possibile intervento Sponsor, Vi invitiamo a leggere la presentazione in allegato.
A stretto giro saranno pronti i materiali di presentazione col relativo dettaglio costi e ristorni d'Agenzia Generale ai massimi livelli. (Possibili anche Cambi Merce).

Grazie. Cordialità
                                     Giancarlo Bertollini

**************************************
**************************************

Un avvenimento da NON perdere.

Arriva l’October Cup 2010 !

Da oltre 15 anni la ASD Marenostrum è vicina al Telefono Azzurro, una collaborazione fantastica per una sfida che si ripete con crescente successo.
A Talamone, grazie al sostegno del CVT - Circolo della Vela Talamone, del CVLT - Circolo della Vela Libera Talamone ed al supporto della Proloco, è stato possibile organizzare l’evento in una delle baie più belle d’Italia.
Il programma è ormai consolidato e prevede, nella giornata del primo Sabato di ottobre, una regata seguita nella serata da un’elegante festa, dove puntualmente si radunano i regatanti e gli ospiti, per assistere alla premiazione e godere di un ottimo open bar con musica dal vivo.
Va evidenziato che, questo evento è nato casualmente ma grazie alla sua fortunata formula è divenuto un grande successo, tanto da motivare gli organizzatori a farlo veicolo di quei valori positivi comuni a chi va per mare, promuovendo la solidarietà e destinando, da sempre, i proventi delle iscrizioni al TELEFONO AZZURRO che presenzia costantemente, col proprio direttivo, la manifestazione.
Il clima della OCTOBER CUP è davvero indescrivibile …… la portata della festa, degli eventi collaterali, il premio PETRONIO (destinato all’equipaggio più elegante e rappresentativo) e tutte quelle novità che ogni anno vengono proposte, rendono la manifestazione unica nel suo genere.
Partecipare alla OCTOBER CUP è facile e nel contempo esaltante poiché in nessun'altra manifestazione si può percepire l'aggregazione, la solidarietà e l'allegria che hanno fatto di questo evento un successo senza pari per i regatanti e per i sempre numerosi Sponsor.

Per informazioni ed iscrizioni:
ASD Marenostrum - Tel.: 338.8694.615
(Il Presidente Piero Piciucco)
pieropiciucco@libero.it

Per informazioni commerciali e Sponsor:
Studio Service di G.Bertollini - Tel. 335.8071.159
(Il Titolare Giancarlo Bertollini)
bertollini@studioservice.com

;-))  Grazie !

www.studiobertollini.it  (Informazioni Attività Bertollini).

www.studioservice.com  (Informazioni Attività Studio).

www.studiostampa.com  (Informazioni Attività Ufficio Stampa).

www.studiobertollini.gigacenter.it  (Informazioni Attività Commercio ed Annunci Gratuiti).

*********************************
Attenzione !
Corrispondenza sicura.
Controllata con AntiVirus.
************************************************
Questa E-Mail è confidenziale ed è strettamente personale.
Se l'avete ricevuta per errore, Vi preghiamo di informare il mittente ed il destinatario e di cancellarla al Vostro sistema. Non copiatene il contenuto e non utilizzatela a scopo personale o per il vantaggio di terzi. Occuparsi di quanto contenuto in questa e-Mail, senza esserne il destinatario, potrebbe rappresentare una violazione della Legge Italiana sulla Privacy. Grazie per la collaborazione.

*** Rispettate l'ambiente, stampate questa e-Mail solo se veramente necessario.