Red Gates a Milano - Dal 9 al 13 Maggio 2010

10/mag/2010 09.39.01 Shin Communication Contatta l'autore

Red Gates a Milano - Dal 9 al 13 Maggio 2010

Red By Marrakech ovvero quando Marrakech arriva a Milano con tre porte rosse in Corso Como, Piazza Cadorna e Piazzale Baracca

Intrigati dai “Red Gates By Marrakech experience” disseminati in città, i passanti verranno trasportati nella magia della città di Marrakech.

Questo tocco di brillantezza, questa energia color rosso spezzerà la monocromia della città, offrendo un assaggio del calore tipico di Marrakech svelerà poi l’intensità vivace della Città Rossa.

Ogni Red Gates evocherà l’esperienza turistica di Marrakech e le sensazioni ad essa collegate.

Attraverso i Red Gates By Marrakech, dislocati in cinque città cosmopolite, il grande pubblico scoprirà la nuova Marrakech, LA destinazione «City break».

Dove? A Milano: dal 9 al 13 maggio 2010 in:

Corso Como

Piazza Cadorna

Piazzale Baracca

Tutti potranno fotografarsi vicino a una delle Red Gates e pubblicare la foto sulla pagina di Facebook dedicata a Marrakech http://www.facebook.com/marrakech.

Jazia Santissi, Direttore dell’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco è a vostra completa disposizione per illustrarvi la campagna internazionale Red by Marrakech.

E dopo Milano le Red Gates si sposteranno a:

Parigi: dal 25 al 29 maggio 2010

Berlino: dal 6 al 10 giugno 2010

New York: Settembre 2010

Londra: nell’autunno 2010

A proposito di Red By Marrakech

Red By Marrakech propone di scoprire Marrakech sotto un nuovo aspetto, attraverso gradazioni del rosso che rivelano una città custode delle tradizioni e del patrimonio culturale ed architettonico che ne fanno uno dei luoghi più alti del turismo internazionale. Una città cosmopolita e all'ultima moda come le più grandi metropoli.

Red By Marrakech proporrà una selezione tra il meglio della Città Rossa, senza tralasciare la Marrakech contemporanea.

Visitate e iscrivetevi alla nuova pagina di Facebook dove potrete essere aggiornati sulle attività Red by Marrakech: http://www.facebook.com/marrakech.