ConnectingDay 2010

ConnectingDay 2010 Gentile Collega, la 4° edizione del ConnectingDay® è pronta per ripetere il successo conquistato nel 2009 e raddoppiare i numeri che ci hanno dato tanta soddisfazione, numeri piu che positivi: 3.600 visitatori; 90 relatori provenienti da tutta Italia; oltre 300 espositori; 50 partner nazionali ed internazionali; 1 sponsor europeo; 2 iniziative per giovani imprenditori ed aspiranti tali; 21 eventi in 6 percorsi tematici differenti; 900.000 e-mail inviate; 37.000 contatti cartacei; 1.000 ore di lavoro in ideazione, progettazione e programmazione; 2.000 ore di lavoro operativo.

10/mag/2010 10.25.56 Connecting-Managers Contatta l'autore

Gentile Collega,
la 4° edizione del ConnectingDay®  è pronta per ripetere il successo conquistato nel 2009 e raddoppiare i numeri che ci hanno dato tanta soddisfazione, numeri piu che positivi:
3.600 visitatori
Sono numeri che rendono tutto lo staff di Connecting-Managers® orgoglioso e che contiamo di ripetere anche quest'anno.

Visita il nuovo sito ufficiale  www.connectingday.com  per vedere le foto ed i video sia dell'ultima edizione che di quelle precedenti e le novità di quest'anno.

Siamo disponibili a valutare ogni tua proposta o suggerimento in merito.

Partecipa come espositore, instaura una collaborazione con noi o organizza qualcosa di speciale per rendere davvero unica ed originale la tua presenza, scrivi a:
connecting.day@connecting-managers.com

Lo staff di Connecting-Managers®

Ti aspettiamo al
ConnectingDay® Giovedì 21 Ottobre 2010

per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.connectingday.com
L'evento che unisce in una sola giornata:
Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp