Su Bimbomarket sono arrivati il purificatore Baby Pur e la bilancia Scaly Up firmati Miniland Baby!

10/mag/2010 13.12.10 Bimbomarket Srl Contatta l'autore

Miniland Baby dedica due straordinari prodotti alla salute del vostro bambino; vi aspettiamo su Bimbomarket per scoprirli insieme!

La salute dei bambini è molto importante e delicata, per questo motivo Miniland Baby dedica loro tutta una linea di prodotti specifici per salvaguardare al meglio il loro benessere: termometri, umidificatori, bilance e molti altri ancora.

Da Bimbomarket potrete trovare tutti questi eccezionali prodotti firmati Miniland Baby; in particolare vorremmo presentarvi due fantastiche novità!
La prima è l’innovativo purificatore d’aria Baby Pur, ideato per garantire un alto livello di purezza nell’ambiente grazie ai suoi 6 livelli di filtraggio che catturano ed eliminano polvere, acari, batteri, virus e cattivi odori. Inoltre è dotato di indicatore di cambio filtro, timer, Led che cambia colore a seconda della purezza dell’aria e regolazione automatica della velocità del ventilatore a seconda della purezza dell’aria.
La seconda novità è la bilancia evolutiva Scaly Up, realizzata per seguire la crescita del bambino semplicemente cambiando il piano d’appoggio. Potrete memorizzare l’ultimo peso effettuato ed è in grado di pesare fino a 50 kg.

Sul nostro catalogo online troverete questi e moltissimi altri articoli per bambini delle migliori marche come Chicco, Inglesina, Peg Perego e tantissime altre; vi aspettiamo!

Chiara Pensa
Web Marketing Area