'Salone internazionale del mobile 2010 in Cina' dal 7 al 10 settembre 2010 a Shanghai

"Salone internazionale del mobile 2010 in Cina" dal 7 al 10 settembre 2010 a Shanghai ------=_Part_1303881_1782690831.1273493161010 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable "Salone internazionale del mobile 2010 in Cina" dal 7 al 10 settembre 2010 = a Shanghai SHANGHAI, May 10, 2010/PRNewswire/ --=20 L'economia cinese =E8 andata veloce nel primo trimestre del 2010, con u= na crescita dell'11,9% rispetto a un anno fa, ha dichiarato il portavoce dell'Ufficio statistico nazionale.

10/mag/2010 14.06.01 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_1303881_1782690831.1273493161010 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable 'Salone internazionale del mobile 2010 in Cina' dal 7 al 10 settembre 2010 = a Shanghai SHANGHAI, May 10, 2010/PRNewswire/ --=20 L'economia cinese =E8 andata veloce nel primo trimestre del 2010, con u= na crescita dell'11,9% rispetto a un anno fa, ha dichiarato il portavoce dell'Ufficio statistico nazionale. Secondo il sig. Jia Qingwen, Presidente dell'Associazione nazionale cinese dei mobilieri, le esportazioni di mobili cinesi hanno raggiunto i 4,7 miliardi di dollari a gennaio - febbraio 2010, con una crescita del 30,3 rispetto allo stesso periodo del 2009. Una delle citt=E0 pi=F9 note della Cina, Shanghai sta diventando una metropoli moderna e in un centro mondiale economico, finanziario, per gli scambi e per le spedizioni. Il Salone internazionale del mobile in Cina, si tiene ogni anno, a settembre, a Shanghai, ed =E8 il canale migliore per raggiungere i mercati di destinazione: non solo per i mercati asiatici potenziali e in via di sviluppo, ma anche per aumentare la presenza nei mercati occidentali gi=E0 esistenti. Una combinazione cos=EC unica rapprese= nta una piattaforma eccellente e un motivo ottimo per partecipare a questo even= to annuale per espositori e visitatori da tutto il mondo. Grazie al ruolo di piattaforma importante per gli approvvigionamenti dell'industria mondiale del mobilio, =E8 sempre maggiore il numero di azien= de che scelgono il Salone internazionale del mobile in Cina per poter lanciare nuovi prodotti, per sviluppare nuovi contatti e espandersi in mercati nuovi= . Oltre al ritorno del 95% degli espositori dello scorso anno, FENABEL dal Portogallo, SIFAS e PARISOT dalla Francia, EFILOGIC dalla Spagna, SKY/ASKO NABYTEK dalla Repubblica Ceca, e FORZA dal Belgio, saranno presenti per la prima volta al Salone internazionale del mobile 2010 in Cina, dove presenteranno le proprie linee di mobili contemporanei, tavoli e sedie da pranzo e prodotti in rattan. Inoltre, a seguito della forte domanda, i mobili da esterno emergono co= me settore nuovo al Salone internazionale del mobile 2010 in Cina. I mobili da esterno realizzati in Cina, e progettati con estrema cura, saranno presenta= ti in un'aerea. Con la costante crescita degli standard di vita, la gente ricerca uno stile di vita semplice e naturale che genera un'industria prosperosa del mobile da esterno. Il settore dei mobile da esterno continue= r=E0 nella propria crescita in futuro, con un'offerta di prodotti di qualit=E0 sempre migliore. L'apertura della linea 7 della Metro consentir=E0 questo anno ai partecipanti di essere presenti all'evento in tutta comodit=E0, oltre alle navette e ai taxi che continueranno a trasportare i visitatori sul luogo dell'evento. Il Centro della Nuova Expo Internazionale di Shanghai si trova= a soli 5 di cammino dall'uscita 2 della stazione di 'Huamu Road' della linea = 7. =20 Contatto: Shanghai UBM Sinoexpo International Exhibition Co., Ltd. Sig.ra Yolanda XU +86-21-6437-1178 x103 furniture@ubmsinoexpo.com http://www.furnitureinchina.com Source: Shanghai UBM Sinoexpo International Exhibition Co., Ltd. Shanghai UBM Sinoexpo International Exhibition Co., Ltd., sig.ra Yolanda XU= , +86-21-6437-1178 x103, o furniture@ubmsinoexpo.com ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_1303881_1782690831.1273493161010--