Marco Carta, il singolo Quello che Dai in download su Dada

Marco Carta, il singolo Quello che Dai in download su Dada Marco Carta irrompe nuovamente sulla scena musicale italiana con il nuovo singolo Quello che dai, tratto dall'album Il cuore muove.

10/mag/2010 15.00.54 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Sul nuovo album di Marco Carta - "Il cuore muove" - non si sa molto, anzi le notizie che si possono reperire sono davvero poche se non che il prossimo 25 maggio ci sarà il debutto ufficiale.

La nuova track list è però preceduta dall'uscita del singolo Quello che dai tratto dal prossimo album Il cuore muove in download esclusivo su Dada.it, brano scritto da James Morrison.

L'album "Il cuore muove" è una raccolta di brani inediti che faranno da colonna sonora al tour dell'ex di Amici di Maria De Filippi, in partenza il prossimo 12 giugno con un concerto gratuito in piazza a Somma Vesuviana in provincia di Napoli, e che poi approderà in Sardegna con gli appuntamenti di Cagliari e Olbia.

Redazione Ciaopeople Magazine
pressoffice [at] ciaopeople.com