CAMINI WIERER SPA SCEGLIE COO'EE ITALIA

18/mar/2005 15.04.07 Ufficio Stampa Coo'ee Contatta l'autore

CAMINI WIERER SPA SCEGLIE COO'EE ITALIA

Casella di testo: Camini WIERER spa, che quest'anno copie 35 anni di attività,  leader nel settore delle canne fumarie, sceglie COO'EE Italia.  Nuovo posizionamento, nuova immagine, nuova comunicazione,  nuova agenzia.  Questa la scelta fatta dall'Azienda che per il 2005 punta in particolare sul marchio CONIX, il primo 'sistema camino' in Europa marcato CE.  Sono già in atto una serie di attività di comunicazione integrata sulle quali COO'EE Italia stà lavorando tra cui una campagna pubblicitaria multisoggetto e multitarget, pianificata su stampa specializzata e   di settore rivolta a rivenditori termosanitari, installatori, amministratori condominiali e progettisti, servizio di ufficio stampa, restyling globale dell'immagine coordinata, materiale POP e di tutta la strumentazione di supporto alle vendite, lancio nuovi prodotti, creatività per eventi e fiere di settore.

Ufficio Stampa COO'EE

COO'EE Italia