Lidl e Sport Expo 2010 di nuovo insieme per la festa dello sport giovanile

05/ott/2010 17.42.26 Pinkommunication Contatta l'autore

Lidl e Sport Expo 2010 di nuovo insieme per la festa dello sport giovanile

L’azienda riconferma la sua partecipazione come Presenter Partner

ed invita tutti i visitatori a “Casa Lidl”

Verona, 10 maggio 2010 – Lidl Italia, azienda leader del settore discount, per il secondo anno consecutivo conferma la sua presenza come Presenter Partner a Sport Expo 2010, la festa dello sport giovanile che si terrà sabato 15 e domenica 16 maggio presso la Fiera di Verona. La manifestazione, giunta alla sua quarta edizione, conta quest’anno di superare le 30.000 presenze, attestandosi così tra gli eventi di maggior rilievo per la promozione dello sport. Lidl sarà presente con “Casa Lidl”, uno spazio espositivo dove l’azienda illustrerà ai visitatori, con distribuzione di gadget e materiale informativo, la filosofia aziendale “Sulla Via del Domani” che racchiude linee di prodotti ed iniziative volte ad incoraggiare l’adozione di uno stile di vita più sano e consapevole.

L’equilibrio psico-fisico, favorito della pratica sportiva, passa anche attraverso un’alimentazione corretta, fatta di cibi naturali, salutari e a basso contenuto calorico. Per questo Lidl arricchisce costantemente il proprio assortimento con l’inserimento di nuove linee di prodotto, tutte sotto il comune denominatore della sana alimentazione, quali: Biotrend, gamma di prodotti naturali provenienti da filiere controllate e  Linessa prodotti gustosi e leggeri a basso contenuto di grassi. Non solo una corretta alimentazione, ma anche la salvaguardia dell’ambiente e l’utilizzo sostenibile delle risorse contribuiscono a compiere scelte di acquisto più consapevoli. In quest’ottica, sono state introdotte le linee di prodotto Fairglobe caffè, cioccolato e zucchero provenienti dal commercio equo e solidale per il miglioramento concreto delle condizioni di vita dei Paesi in via di sviluppo e W5 Ecolabel, gamma di detergenti a basso impatto ambientale con sigillo di garanzia europeo.

“Casa Lidl” oltre a essere uno spazio informativo, diventerà parte attiva della manifestazione. Sabato, giornata dedicata alle molte scuole che verranno a fare visita, saranno allestiti, in collaborazione con la Facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Verona, dei percorsi sportivi di diverse difficoltà con cui i ragazzi potranno mettere alla prova le loro capacità atletiche. Mentre domenica, giornata conclusiva della manifestazione, sarà la volta delle attese finali provinciali del torneo di Minivolley FIPAV che, sotto l’attento sguardo del CT della nazionale femminile di pallavolo Massimo Barbolini, incoroneranno la miglior squadra a livello provinciale.

La Direzione di Lidl commenta: “Dopo l’entusiasmante esperienza della passata edizione, riconfermiamo con piacere la nostra presenza a Sport Expo 2010, perché crediamo nei valori educativi e sociali dello sport. Inoltre, desideriamo condividere con i visitatori il nostro impegno “Sulla via del domani”, ovvero tutte le iniziative a favore della salvaguardia dell’ambiente, del risparmio energetico e di un utilizzo sostenibile delle risorse naturali. Aspettiamo ragazzi e adulti  a “Casa Lidl”, dove abbiamo in serbo tante sorprese e regali per tutti”.

Casa Lidl – Padiglione 9 e 7b

Entrata Porta S. Zeno

Apertura al pubblico: 8.30 – 19.00

Sport Expo – Fiera di Verona

---------------------------------------------------
cid:image001.jpg@01C92544.70FECB40
Via Monte Rosa, 67
20149 - Milano
Direct ph.:      +39 02 89077160 - + 39 02 89077149
Fax:                +39 02 99985878
Mobile:          +39 346 2295286

E-mail:            info@pinkommunication.it
Website:         www.pinkommunication.it

cid:image002.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image003.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image004.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image005.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image002.jpg@01CA264C.F4916620 Stampa questo messaggio solo se strettamente necessario, così eviti spreco di carta e preservi l'ambiente.

Il Vs. indirizzo e-mail è stato acquisito da banche dati di terzi o tratto da archivi e registri pubblici, da elenchi di pubblico dominio, dal web o da precedenti contatti. Nel caso in cui non vogliate ricevere ulteriori messaggi potete chiedere la rimozione del Vs. indirizzo scrivendo a info@pinkommunication.it

Conformemente alle previsioni dell’art. 13, D.Lgs. 196/2003 “Codice privacy” Vi informiamo che:
1. I Vostri dati personali verranno da noi raccolti e trattati, sia manualmente che tramite sistemi elettronici, ai soli fini della gestione del contratto, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e riservatezza previsti dalle disposizioni di legge.
2. La raccolta dei Vostri dati è indispensabile per l’esecuzione del contratto e l’eventuale rifiuto da parte Vostra impedirebbe l’esecuzione delle obbligazioni
This e-mail is strictly confidential and intended solely for the person to whom it is addressed.
If you are not the intended recipient of this message pls. delete it from your computer and notify us immediately. Any  improper use  of the  contents of this email will be prosecuted by law.