Supermicro TwinBlade(TM) vince il premio Best Blade 2010

10/mag/2010 23.54.18 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_1331848_1309245696.1273528458865 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Supermicro TwinBlade(TM) vince il premio Best Blade 2010 SAN JOSE, California, May 10, 2010/PRNewswire/ --=20 - TwinBlade(TM) offre la massima Performance, Densit=E0 (20 nodi DP in = 7U) ed efficienza dell'alimentazione (94%) con il minimo TCO e InfiniBand 40Gb/s Super Micro Computer, Inc. (http://www.supermicro.com) (Nasdaq: SMCI), azienda leader nell'innovazione della tecnologia server e dell'elaborazione ecocompatibile, ha annunciato oggi che TwinBlade(TM)=20 (http://www.supermicro.com/products/Superblade/TwinBlade), il suo prodotto= =20 gi=E0 ampiamente disponibile sul mercato, ha ricevuto il premio Best=20 Blade-Based Solution durante il 4o Summit annuale BladeSystems Insight 2010= , svoltosi il 20 aprile a Orlando, Florida. I dirigenti IT e gli analisti del= =20 settore che hanno partecipato all'evento, hanno votato la piattaforma=20 TwinBlade(TM) come la piattaforma blade server come la migliore nel settore= .=20 Questo premio 2010 =E8 il secondo premio blade annuale vinto da Supermicro = in=20 tre anni durante il Summit annuale BladeSystems Insight. (Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20100510/AQ01693 ) "Questo prestigioso premio riconosce l'innovazione ingegneristica di Supermicro in grado di raddoppiare il numero di nodi in un unico enclosure blade", ha detto Charles Liang, CEO e presidente di Supermicro. "Facile da installare e utilizzare, offre il miglior rapporto prezzo-prestazioni, e il miglior potenziale di redditivit=E0 ai nostri clienti; SuperBlade(R) =E8 st= ato classificato al numero uno anche dal CRN (Computer Reseller News, n.d.t.) n= el suo articolo di copertina intitolato Blades of Glory, in seguito a una competizione testa a testa fra i migliori marchi. Ha vinto anche il premio Best Green Data Center Solution durante il 2o BladeSystems Insight annuale.= " Essendo il pi=F9 recente prodotto della famiglia SuperBlade(R) di Supermicro (http://www.supermicro.com/products/Superblade), l'innovativo TwinBlade(TM) raddoppia il numero di nodi di calcolo dual-processor (DP) pe= r enclosure 7U portandolo a 20, con 0,35U per nodo, incredibilmente densi ed economicamente vantaggiosi. Basato sul blade SBI-7226T-T2=20 (http://www.supermicro.com/servers/blade/module/SBI-7226T-T2.cfm) che suppo= rta i processori della pi=F9 recente Serie Intel Xeon 5600 (Westmere), questo sistema offre un rapporto performance-per-dollaro e performance-per-metro-quadrato senza precedenti. Disponibile con gli switch dual 40Gb/s QDR InfiniBand, questa soluzione blade ottimizzata combina l'efficienza dell'alimentazione del 94%, leader del settore, con i design innovativi e ad elevata efficacia del sistema di raffreddamento e del siste= ma termico di Supermicro, per offrire un sistema con una performance-per-watt eccezionale, che lo rende la soluzione server pi=F9 verde ed energeticament= e efficace presente oggi nel mondo. La TwinBlade(TM) permette fino a 2.880 core di elaborazione per rack da 42U se alimentato dai nuoviprocessori AMD Opteron(TM) 6100 Series (Socket G34) a dodici core. TwinBlade(TM), che presenta InfiniBand duale a 40Gb/s, switch FCoE o 10GbE e switch duali 1/10GbE in unenclosure 7U, offre la massima prestazione e scalabilit=E0 per il throughput I/O nel settore, ed = =E8 un'eccellente soluzione high-performance computing (HPC) per datacenter, imprese e installazioni cloud computing. Dopo aver portato a termine con successo installazioni presso il CERN,il PRACE, e altre organizzazioni Fortune 100, il SuperBlade(R) =E8 gi=E0 diventata la soluzione preferita pe= r un'ampia gamma di applicazioni mission-critical. L'enclosure OfficeBlade(R) di Supermicro, con 10 blade in 7U, fornisce = un funzionamento leader nel settore per l'efficienza energetica ed il livello = di rumore (50dB*), che lo rendono una scelta eccezionale per gli uffici e i personal supercomputer, specialmente se montati nel rack cabinet mobile ottimizzato 14U (CSE-RACK14U) di Supermicro. Mentre il silenzioso OfficeBlade(R) =E8 ideale per gli spazi ad uso ufficio, il DatacenterBlade(= TM) inscatola 14 blade ad alto rendimento energetico in un enclosure 7U, con un= a performance-per-watt leader del settore, che lo rendono perfetto per datacenter e applicazioni HPC. SuperBlade(R) enterprise-class di Supermicro presenta processori blade sia duali che quad per aumentare performance, scalabilit=E0 e flessibilit=E0. Per ottimizzare la memoria, SuperBlade(R) supporta fino a un massimo di 10 server blade da due socket, con hard disk = 60 hot-plug SAS2/SATA in un unico enclosure 7U. Informazioni su Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI) Supermicro, azienda leader nell'innovazione di tecnologie per i server = e di prodotti verdi per i computer, offre ai clienti nel mondo server ottimizzati per applicativi, workstation, blade, sistemi per l'archiviazion= e e GPU. Sulla base dell'innovativa Server Building Block Solutions, Supermic= ro offre la migliore selezione per l'IT, per applicazioni in centri dati e HPC= . Le innovazioni per l'architettura di sistemi presentate dalla societ=E0 comprendo il server Twin, e le serie di prodotti delle linee Double-sided Storage(TM) e SuperBlade(R). Grazie all'offerta della pi=F9 completa linea = di prodotti del settore, Supermicro offre alle aziende di ogni dimensione soluzioni efficienti dal punto di vista energetico, rispettose dell'ambient= e, in grado di offrire prestazioni e valore senza pari. Fondata nel 1993, Supermicro ha la propria sede a Silicon Valley con attivit=E0 in tutto il m= ondo e centri di produzione in Europa e Asia. Per maggiori informazioni, visitar= e http://www.supermicro.com. SMCI-F Supermicro, Server Building Block Solutions, SuperBlade e OfficeBlade sono marchi registrati e TwinBlade, DatacenterBlade e Double-sided Storage sono marchi di Super Micro Computer, Inc. Tutti gli altri marchi so= no di propriet=E0 dei rispettivi proprietari. Source: Super Micro Computer, Inc. Michael Kalodrich, MichaelK@supermicro.com ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_1331848_1309245696.1273528458865--