Assistenza in termini di sicurezza

Presente a Milano e composta da veri professionisti esperti che vantano i migliori curricula, questa azienda si prefigge l'obiettivo di soddisfare le richieste più esigenti dei clienti che vanno da aziende a privati.

11/mag/2010 11.03.05 Ausisegur Contatta l'autore

Quindici anni di attività per la sicurezza aziendale e l’investigazione fanno di Ausisegur un indiscutibile leader.

Presente a Milano e composta da veri professionisti esperti che vantano i migliori curricula, questa azienda si prefigge l’obiettivo di soddisfare le richieste più esigenti dei clienti che vanno da aziende a privati.

Ausisegur opera sul territorio provinciale, nazionale ed internazionale tanto da vantare la collaborazione con partner londinesi e americani operativi sul mercato estero nel campo della sicurezza e dell’investigazione ormai da oltre decenni.

I servizi vanno dalla security alla guardiania, dalla vigilanza non armata all’unità cinofila,

dalla sorveglianza al portierato e reception inoltre i servizi di accompagnamento e autista sono estremamente sicuri e dotati di ogni confort in modo da mettere il cliente a suo agio rispondendo a tutte le sue esigenze, anche quella di poter usufruire di differenti mezzi forniti dalle migliori aziende di trasporto marittime e aeree con personale di fiducia.

Il personale è continuamente sottoposto a costanti controlli di qualità e si avvale delle più moderne e sofisticate apparecchiature, un team di professionisti che garantisce un insieme di prestazioni ottimali.