Edizioni My Life alla Fiera di Torino 13-17 Maggio 2010 - Padiglione 2 H13

11/mag/2010 16.56.47 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Edizioni My Life approda alla prestigiosa Fiera Internazionale del Libro di Torino.

Edizioni My Life, la casa editrice specializzata nella crescita personale e professionale, è ormai una realtà consolidata che vanta formatori nazionali e internazionali del calibro di Vianna Stibal, Eric Pearl, Vera Peiffer, Esther e Jerry Hicks, Robert Dilts, Louise Hay, Wayne Dyer, Neale Donald Walsch, John Gray, Roy Martina e molti altri. Per la prima volta approda alla Fiera Internazionale del Libro di Torino dove proporrà i suoi prodotti e una vasta gamma di canali, web e non, con cui si occupa di divulgare e rendere accessibile la crescita personale in Italia.

In Fiera è al Padiglione 2 H13, dove sarà possibile ritirare due grandi omaggi di formazione: un dvd di Debora Conti “Dimagrire e Giusto peso per sempre” e un cd di meditazione e rilassamento dal titolo “Raggiungi le stelle con My Life”.

Il primo è un esclusivo dvd della formatrice italiana Debora Conti su un tema a lei caro: dimagrire con la pnl. Il secondo è un cd che raccoglie una bellissima meditazione con musiche di Capitanata dal titolo “All You Need is Love” di Roy Martina, e una musica per il rilassamento in frequenza 432 Hz composta da Enrico Cifaldi.

Edizioni MyLife ti aspetta in Fiera a Torino! Vieni a ritirare il tuo omaggio di formazione e My Life ti stupirà con effetti a sorpresa.

My Life alla Fiera di Torino

Pubblicazione comunicati stampa internet