Domiciliazione e contabilità, ora tutto è più semplice

Domiciliazione e contabilità, ora tutto è più semplice domiciliazione.com si afferma sempre più come il portale di riferimento in Italia per i servizi di domiciliazione postale e domiciliazione legale e questo attraverso l'apertura delle sedi di Monza,Verona città, Monopoli e le prossime aperture di Venezia, Bracciano e Milazzo.

05/dic/2010 16.59.55 mbcenter srl Contatta l'autore

domiciliazione.com si afferma sempre più come il portale di riferimento in Italia per i servizi di domiciliazione postale e domiciliazione legale e questo attraverso l’apertura delle sedi di Monza,Verona città, Monopoli e le prossime aperture di Venezia, Bracciano e Milazzo.

Negli ultimi mesi i clienti non solo hanno potuto usufruire di tariffe particolarmente incentrate, ma anche di nuovi servizi: apertura partita iva, comunicazione unica d’impresa e contabilità a distanza.

Sempre più i business center che costituiscono il portale si offrono come risolutori di problemi per imprese e professionisti sia nella fase costitutiva - redazione statuto e sede legale - che nella fase operativa - tenuta contabilità, consulenza, elaborazione paghe, bilancio. La capillarità raggiunta dal portale permette non solo di coprire grandi città come Milano, Roma e Napoli, ma ad oggi anche piccoli centri come Larciano, Formia, Conversano e Carpi. I business center sono la soluzione alternativa e professionale allo studio professionale, ma con in più sale riunioni, uffici temporanei e servizi segretariali.

www.domiciliazione.com

numero verde 800 090 130