La Bottega di Olivia&Marino al Salone del Libro a Torino

13/mag/2010 15.05.03 Pinkommunication Contatta l'autore

Al Salone del Libro a Torino La Bottega di Olivia&Marino

presenta il Taccuino dei Cercasfizio

Milano, 12 maggio 2010: In occasione del XXIII Salone Internazionale del Libro di Torino (13 -17 maggio), La Bottega di Olivia&Marino presenta in anteprima il Taccuino dei Cercasfizio. La presentazione si terrà domenica 16 maggio alle ore 14.00 presso la sala delle Invasioni Mediatiche. Il Taccuino raccoglie un insieme di esperienze di viaggio degli inviati speciali de La Bottega di Olivia&Marino, i Cercasfizio, sguinzagliati per l’Italia alla ricerca dello sfizio autentico.

La partecipazione al Salone del Libro rientra nel progetto di marketing itinerante, affidato ad Adverteam e intitolato ‘La Bottega di Olivia&Marino’: uno spazio dedicato ai viaggi e ai sapori, che dal 12 aprile al 3 luglio fa tappa nelle principali stazioni ferroviarie della penisola.

Nel 2009 i Cercasfizio hanno girato l’Italia alla ricerca di specialità culinarie uniche, ristoranti inconsueti, botteghe curiose e mete insolite tutte da scoprire, dando vita così al Taccuino dei Cercasfizio, che è dedicato a tutti coloro che sentono il desiderio di unirsi al popolo dello sfizio autentico e che hanno voglia di riempire le pagine rimanenti con le proprie esperienze sfiziose di viaggio.

Durante i giorni della manifestazione torinese i Cercasfizio del 2009 de La Bottega di Olivia&Marino presidieranno lo stand e saranno pronti a suggerire ai visitatori i migliori tour gastronomici del Bel Paese. Inoltre daranno il via all’edizione 2010 dell’operazione Cercasfizio: a partire dal 14 maggio sarà infatti possibile candidarsi a diventare Cercasfizio per la propria regione, inviando un itinerario al sito de La Bottega di Olivia&Marino.

Infine, presso lo stand de La Bottega di Olivia&Marino, i viaggiatori provenienti da tutta Italia potranno acquistare la special edition con due prodotti a scelta e lo sfiziosissimo Taccuino, e scrivere sul blog del sito www.oliviaemarino.it, dove è nata e vive la community dei ‘Cultori dello Sfizio’, il cui scopo è la condivisione di informazioni e opinioni sui luoghi considerati più autentici, rappresentativi dei valori de La Bottega Olivia&Marino.

Pinkommunication

Cristina Cortellezzi

---------------------------------------------------
cid:image001.jpg@01C92544.70FECB40
Via Monte Rosa, 67
20149 - Milano
Direct ph.:      +39 02 89077160 - + 39 02 89077149
Fax:                +39 02 99985878
Mobile:          +39 346 2295286

E-mail:            info@pinkommunication.it
Website:         www.pinkommunication.it

cid:image002.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image003.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image004.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image005.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image002.jpg@01CA264C.F4916620 Stampa questo messaggio solo se strettamente necessario, così eviti spreco di carta e preservi l'ambiente.

Il Vs. indirizzo e-mail è stato acquisito da banche dati di terzi o tratto da archivi e registri pubblici, da elenchi di pubblico dominio, dal web o da precedenti contatti. Nel caso in cui non vogliate ricevere ulteriori messaggi potete chiedere la rimozione del Vs. indirizzo scrivendo a info@pinkommunication.it

Conformemente alle previsioni dell’art. 13, D.Lgs. 196/2003 “Codice privacy” Vi informiamo che:
1. I Vostri dati personali verranno da noi raccolti e trattati, sia manualmente che tramite sistemi elettronici, ai soli fini della gestione del contratto, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e riservatezza previsti dalle disposizioni di legge.
2. La raccolta dei Vostri dati è indispensabile per l’esecuzione del contratto e l’eventuale rifiuto da parte Vostra impedirebbe l’esecuzione delle obbligazioni
This e-mail is strictly confidential and intended solely for the person to whom it is addressed.
If you are not the intended recipient of this message pls. delete it from your computer and notify us immediately. Any  improper use  of the  contents of this email will be prosecuted by law.