Energia solare per il nuovo Lidl di Torino

Energia solare per il nuovo Lidl di Torino Comunicato stampa Energia solare per il nuovo Lidl di Torino Riapre il punto vendita dopo un intervento di ristrutturazione "verde" Torino, 12 maggio 2010 - Dopo un accurato intervento di ampliamento e ammodernamento, durato circa 10 settimane, il punto vendita Lidl di Via Germonio, 47 a Torino è pronto per festeggiare la riapertura che avrà luogo giovedì 13 maggio.

13/mag/2010 15.05.27 Pinkommunication Contatta l'autore

Energia solare per il nuovo Lidl di Torino

Riapre il punto vendita dopo un intervento di ristrutturazione “verde”

Torino, 12 maggio 2010 - Dopo un accurato intervento di ampliamento e ammodernamento, durato circa 10 settimane, il punto vendita Lidl di Via Germonio, 47 a Torino è pronto per festeggiare la riapertura che avrà luogo giovedì 13 maggio. Il negozio si presenta ora con una superficie di vendita più ampia (circa 900 mq), frutto dell’ottimizzazione degli spazi, e dotato di un ampio parcheggio coperto.

La ristrutturazione è stata condotta con grande attenzione alla riduzione dell’impatto sull’ambiente: sul tetto dell’edificio, infatti, è stato installato un impianto fotovoltaico composto da 13 pannelli in grado di produrre energia sufficiente a soddisfare parte delle esigenze del punto vendita. Nel negozio è stato installato anche un sistema di refrigerazione che riduce del 20% l’energia consumata, e l’impianto di illuminazione ad alta efficienza che assorbe il 13% di energia in meno. Inoltre, grazie all’accurato isolamento termico, la dispersione del calore è ridotta del 75%.

Per festeggiare la riapertura, da giovedì 13 a sabato 15 maggio, tutti coloro che visiteranno il punto vendita avranno la possibilità di assaggiare i prodotti a marchio Lidl offerti al banco degustazione, appositamente allestito all’interno del punto vendita.

I clienti potranno anche approfittare della gustosa promozione “Giro tra le specialità italiane” che di settimana in settimana accompagna i clienti alla scoperta dei prodotti tipici regionali. In questi giorni, la promozione fa tappa in Piemonte con le migliori specialità enogastronomiche della regione quali Barbera d’Asti DOC, Gavi DOCG, tomini, paste di meliga, torcetti al burro e tante altre prelibatezze. Le offerte sono consultabili sul sito www.lidl.it.

Pinkommunication

Cristina Cortellezzi

---------------------------------------------------
cid:image001.jpg@01C92544.70FECB40
Via Monte Rosa, 67
20149 - Milano
Direct ph.:      +39 02 89077160 - + 39 02 89077149
Fax:                +39 02 99985878
Mobile:          +39 346 2295286

E-mail:            info@pinkommunication.it
Website:         www.pinkommunication.it

cid:image002.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image003.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image004.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image005.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image002.jpg@01CA264C.F4916620 Stampa questo messaggio solo se strettamente necessario, così eviti spreco di carta e preservi l'ambiente.

Il Vs. indirizzo e-mail è stato acquisito da banche dati di terzi o tratto da archivi e registri pubblici, da elenchi di pubblico dominio, dal web o da precedenti contatti. Nel caso in cui non vogliate ricevere ulteriori messaggi potete chiedere la rimozione del Vs. indirizzo scrivendo a info@pinkommunication.it

Conformemente alle previsioni dell’art. 13, D.Lgs. 196/2003 “Codice privacy” Vi informiamo che:
1. I Vostri dati personali verranno da noi raccolti e trattati, sia manualmente che tramite sistemi elettronici, ai soli fini della gestione del contratto, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e riservatezza previsti dalle disposizioni di legge.
2. La raccolta dei Vostri dati è indispensabile per l’esecuzione del contratto e l’eventuale rifiuto da parte Vostra impedirebbe l’esecuzione delle obbligazioni
This e-mail is strictly confidential and intended solely for the person to whom it is addressed.
If you are not the intended recipient of this message pls. delete it from your computer and notify us immediately. Any  improper use  of the  contents of this email will be prosecuted by law.