Prossimo evento a Verona

13/mag/2010 10.23.33 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers® ti invita a ..
80 voglia di Marketing
Edizione Straordinaria
Verona
Terrazza Reniero
Venerdì 28 Maggio
Ore 18.30

Il prossimo appuntamento con il tour "80 voglia di Marketing" si terra eccezionalmente di Venerdì: ti aspettiamo quindi Venerdì 28 Maggio a Verona, presso la meravigliosa Terrazza Reniero. Una terrazza che gode tra i panorami più invidiati della citta, che abbraccia l'intera Piazza Bra includendo quindi Arena, Liston, Municipio Gran Guardia e Museo Maffeiano. Il tour, nato con l'obiettivo di riunire la Business Community Italiana, torna a Verona per un appuntamento speciale in una location altrettanto speciale, e ti promette una serata da non perdere: per conoscere e relazionarti con nuovi professionisti, in un'atmosfera unica ed esclusiva.

Vuoi saperne di più?

Modalità di partecipazione:
L'adesione all'evento per te e il tuo eventuale ospite, è totalmente gratuita. Dopo aver effettuato la registrazione alla Community, invia una mail per segnalare la tua presenza all'evento, con i tuoi dati e quelli del tuo ospite completi di:

Cognome
Azienda
Ruolo
Città
Sito Web
Numero di cellulare
A: silvia.quintarelli@connecting.managers.com

L'incontro è improntato solo sul dialogo tra i partecipanti, non ci saranno relatori, n distinzioni tra palco e platea, anche tu puoi essere il protagonista.

Per maggiori informazioni:
Silvia Quintarelli
Connecting-Managers®
Mail: silvia.quintarelli@connecting.managers.com
Cell: 348 8210190

Ti aspettiamo al
ConnectingDay® Giovedì 21 Ottobre 2010
per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.connectingday.com
L'evento che unisce in una sola giornata:
Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp