Comunicato Stampa "DDM ADVERTISING È DI MODA CON MAZZI"

21/mar/2005 14.59.07 DDM ADVERTISING Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA – Marzo 2005

DDM ADVERTISING È DI MODA CON MAZZI
L’azienda veronese affida a DDM le rp, la creatività e l’attività below the line

A DDM Advertising, agenzia di Pubblicità e Relazioni Pubbliche con sedi a Verona, Milano e New York, è affidato il rilancio della maison veronese Mazzi Overwear.
Per l’azienda, da cinquant’anni affermata nel settore della pellicceria e del prêt-à-porter, DDM pianifica la gestione del budget pubblicitario e realizza la creatività e l’attività below the line, la cura delle rp e dei contatti con i media.

Sotto la supervisione dal General Manager Danilo Di Michele e del Direttore Creativo Arch. Giorgio Canale, lo staff di DDM si occupa del restyling del logo e dell’immagine coordinata per la maison. Il progetto prevede la realizzazione del sito web, del materiale letter shop e del concept del catalogo, nonché la consulenza architettonica per l’allestimento di stands fieristici; il lavoro è quindi integrato dalla creazione di una pagina pubblicitaria e dalla gestione delle rp e dell’attività di ufficio stampa.

Un progetto che associa esperienza e passione per garantire ottimi risultati alla collaborazione tra DDM Advertising e Mazzi Overwear: per l’Agenzia guidata dal Pubblicitario italo-americano Danilo Di Michele, che vanta da anni una esperienza specifica nell’ambito della moda e del lusso, è un’altra occasione per confermare la sua posizione di riferimento nel settore.

Ufficio Stampa:
DDM ADVERTISING