L'amministratore delegato di Far East Energy tra gli oratori della conferenza annuale di Rodman & Renshaw sugli investimenti internazionali - Londra

13/mag/2010 22.23.47 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_1518910_418478516.1273782227556 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable L'amministratore delegato di Far East Energy tra gli oratori della conferen= za annuale di Rodman & Renshaw sugli investimenti internazionali - Londra HOUSTON, May 13, 2010/PRNewswire/ --=20 Far East Energy Corporation (OTC Bulletin Board: FEEC) ha annunciato og= gi che il suo presidente e amministratore delegato, Michael R. McElwrath, sar= =E0 tra gli oratori della conferenza annuale sugli investimenti internazionali = di Rodman & Renshaw in programma alla Grosvenor House di Londra. McElwrath ter= r=E0 una presentazione a nome di Far East Energy il 17 maggio 2010 alle 14 e 50 ora di Londra. Chi vi fosse interessato pu=F2 assistere alla presentazione tramite il Webcast, il cui link =E8 disponibile presso il sito dell'azienda alla pagina http://www.fareastenergy.com. Per partecipare occorre iscrivers= i circa 10 minuti prima della presentazione: =20 Evento: Conferenza annuale sugli investimenti internazionali=20 di Rodman & Renshaw - Londra Data: Luned=EC 17 maggio 2010 Ora: 14 e 50 ora di Londra (8 e 50 CT - 9 e 50 ET - 6 e 50 P= T)=20 Webcast: http://www.fareastenergy.com Cenni su Far East Energy Corporation La Far East Energy Corporation, con sede a Houston, Texas, e uffici a Pechino, Kunming e Taiyuan in Cina, si occupa principalmente di esplorazion= e e sviluppo di gas metano da strati carboniferi in Cina. Il presente comunicato stampa riguardante propositi, speranze, convinzioni, anticipazioni, aspettative o previsioni sul futuro della Far East Energy Corporation e della sua dirigenza contiene dichiarazioni di previsione ai sensi della Sezione 27A del Securities Act degli USA del 1933= , e successive modifiche, e della Sezione 21E del Securities Exchange Act deg= li USA del 1934, e successive modifiche. =C8 importante sottolineare che tali dichiarazioni di previsione non costituiscono alcuna garanzia in merito a prestazioni future e sono soggette ad una serie di rischi e incertezze. I risultati effettivi potrebbero differire in modo sostanziale da quelli enunciati nelle dichiarazioni di previsione. I fattori che potrebbero fare = s=EC che i risultati effettivi differiscano in modo sostanziale da quelli enunciati nelle dichiarazioni di previsione includono: gli oleodotti per il trasporto del nostro gas naturale in prossimit=E0 delle installazioni Far E= ast in Cina prodotto potrebbero non essere costruiti, o, se costruiti, potrebbe= ro non essere costruiti in tempi utili, oppure i loro tracciati potrebbero differire da quelli menzionati; le compagnie degli oleodotti e della distribuzione locale/del gas compresso potrebbero declinare l'acquisto o il ritiro del nostro gas, o i tempi di ogni accordo definitivo potrebbero esse= re pi=F9 lunghi di quelli anticipati, o le condizioni potrebbero non essere co= s=EC vantaggiose come previsto; il gas prodotto nei nostri pozzi potrebbe non raggiungere quantit=E0 commercialmente accettabili o potrebbe diminuire; potremmo non avere capitali sufficienti per finanziare la trivellazione programmata o per sviluppare il campo di Shouyang; l'alta permeabilit=E0 e l'alto contenuto di gas potrebbero non essere altrettanto diffusi del previsto; le condizioni meteorologiche potrebbero ritardare notevolmente il programma di trivellazione pianificato; i pozzi potrebbero danneggiarsi o subire effetti negativi durante il processo di produzione, con conseguente diminuzione della quantit=E0 di gas prodotto o che pu=F2 essere prodotto; a= lcune delle operazioni previste con Arrow Energy International Pte Ltd (Arrow) potrebbero non essere chiuse in tempo o del tutto, a causa dell'incapacit= =E0 di soddisfare le condizioni di chiusura o altro; i profitti delle operazioni c= on Arrow previsti per noi potrebbero non realizzarsi; le cifre finali da noi ricevute da Arrow potrebbero essere diverse da quelle previste; il Minister= o cinese del Commercio (MOFCOM) potrebbe non approvare le estensioni del Production Sharing Contract della Qinnan (Qinnan PSC) per tempo o affatto; PetroChina o MOFCOM potrebbero richiedere alcuni cambiamenti dei termini e delle condizioni del Qinnan PSC prima dell'approvazione di qualsiasi estensione da parte loro; la nostra mancanza di esperienza operativa; una disponibilit=E0 finanziaria limitata o potenzialmente insufficiente; rischi= ed incertezze legati all'esplorazione, allo sviluppo e alla produzione di gas metano da strati carboniferi; l'espropriazione o altri rischi legati alle attivit=E0 condotte all'estero; uno sconvolgimento del mercato dei capitali= che indica sui finanziamenti; problematiche che riguardino l'industria dell'energia in generale; la mancanza di disponibilit=E0 di beni e servizi nelle aree di estrazione del petrolio e del gas; i rischi ambientali; i rischi di produzione e perforazione; modifiche di leggi o regolamenti che colpiscano le nostre attivit=E0, e gli altri rischi individuati nella relaz= ione annuale della societ=E0, redatta sul Modulo 10-K per il 2009, e nei documen= ti presentati successivamente alla Securities and Exchange Commission. Source: Far East Energy Corporation David Nahmias, +1-901-218-7770, dnahmias@fareastenergy.com, o Bruce Huff, += 1-832-598-0470, bhuff@fareastenergy.com, o Catherine Gay, +1-832-598-0470, = cgay@fareastenergy.com, per la Far East Energy Corporation ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_1518910_418478516.1273782227556--