21 minuti presenta l'edizione 2010 al Grand Prix di Pubblicità Italia

14/mag/2010 11.24.31 InformaAzione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gentile  Redazione,

 

Lunedì 17 Maggio 2010, dalle ore 20.00 presso il Teatro Nazionale di Milano, 21minuti – i saperi dell’eccellenza presenterà all’interno del GrandPrix di Pubblicità Italia, grazie alla collaborazione con TVN Media Group, editore a capo dell’iniziativa e partner di 21minuti, l’edizione 2010 svelando in anteprima i nominativi dei suoi primi dieci speaker d’eccellenza e che verranno diffusi sul sito 21min.org a partire dal 7 giugno.

 

21minuti – i saperi dell’eccellenza ha scelto il  GrandPrix di Pubblicità Italia per presentare i temi e personaggi principali della nuova edizione in quanto manifestazione, da anni brillantemente condotta da Piero Chiambretti, che da oltre 20 anni rappresenta il più importante evento Italiano dedicato ai professionisti del mondo della comunicazione.

 

21minuti - I saperi dell’eccellenza, ideato da Patrizio Paoletti, figura di spicco nel panorama della formazione internazionale, che si terrà il 18, 19 e 20 novembre 2010, è una conference annuale fondata su quattro pilastri fondamentali: Filosofia Arte Scienza Economia (F.A.S.E.) declinati in Visione, Creatività, Strategie. Gli speaker invitati, in totale 21 tra le menti più brillanti selezionate sul panorama mondiale - premi Nobel, scienziati, leader, architetti, imprenditori, creativi, artisti, economisti -  hanno 21 minuti ciascuno per condividere alcuni segreti della propria visione del mondo frutto della propria  sensibilità, della propria motivazione e della propria esperienza, offrendo ai partecipanti - e idealmente al mondo intero - il proprio "contributo di senso".

 

Patrizio Paolettiha dichiarato di 21minuti: “21 minuti è un’idea innovativa nel mondo della comunicazione e della formazione. È  il luogo delle capacità, delle risorse, essenzialmente è il luogo dove i diversi saperi prodotti dall'uomo fino ad oggi e in particolare le più recenti scoperte che l'umanità ha fatto su se stessa e sul suo funzionamento, possono essere condivise. 21 minuti è una piattaforma multi-mediale, multi-disciplinare trasversale che unisce i diversi saperi. 21 minuti è una piattaforma aperta, chiunque può avvantaggiarsene grazie ad una web-tv, una radio, un format tv, un magazine, per tracciare oggi un futuro sostenibile”. www.fondazionepatriziopaoletti.org

 

21minuti - I saperi dell’eccellenza è una piattaforma editoriale il cui sito di riferimento è: www.21min.org nel quale si potranno trovare le linee guida e il format innovativo e le informazioni della passata edizione 2009, insieme ai contenuti video. All’interno del Grand Prix verrà lanciata anche la web-tv dell'eccellenza, uno strumento straordinario per poter rendere fruibile al maggior numero di persone i contenuti raccolti con le interviste e gli interventi di 21minuti.

 

21minuti - I saperi dell’eccellenza è Patrocinato dal Ministero degli Affari Esteri e dal Ministero della Gioventù.

 

* * *

 

21minuti - I saperi dell’eccellenza è organizzato da InformaAzione, di formazione con sede a Bastia Umbra (Perugia), ha sviluppato conoscenze specialistiche nell’arco di oltre dieci anni di attività offrendo soluzioni nell’ambito della formazione e della consulenza grazie a una gamma completa di servizi, corsi, seminari e master. Website: www.informaazione.org

 

* * *

 

Per ulteriori informazioni:

Barbara Grimoldi, Responsabile Relazioni Esterne e Istituzionali tel. 075 800 24 99, cell. 346.6807179

e-mail ufficiostampa@informaazione.org  web www.21min.org    www.informaazione.org www.fondazionepatriziopaoletti.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl