Translated lancia la nuova piattaforma di traduzione intelligente

Translated lancia la nuova piattaforma di traduzione intelligente ------=_Part_1582704_554162521.1274080434038 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Translated lancia la nuova piattaforma di traduzione intelligente ROMA, May 17, 2010/PRNewswire/ --=20 - Un e-commerce che collega 46.000 traduttori professionisti madrelingu= a=20 in 110 paesi grazie a due tecnologie proprietarie.

17/mag/2010 09.13.54 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_1582704_554162521.1274080434038 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Translated lancia la nuova piattaforma di traduzione intelligente ROMA, May 17, 2010/PRNewswire/ --=20 - Un e-commerce che collega 46.000 traduttori professionisti madrelingu= a=20 in 110 paesi grazie a due tecnologie proprietarie. Translated http://www.translated.net , esempio di eccellenza italiana secondo l'Eurispes, lancia una nuova piattaforma per ottenere traduzioni professionali, grazie a due tecnologie frutto di oltre 10 anni di esperienz= a nel settore. Si tratta di T-Rank(TM) e MyMemory: un algoritmo di classificazione dei traduttori e un sistema per estrarre dal web terminolog= ia e frasi gi=E0 tradotte. T-Rank(TM) =E8 il cuore di Translated. =C8 in grado di indicare in tempo reale il professionista migliore per tradurre uno specifico documento usando tecniche simili a quelle dei motori di ricerca. T-Rank(TM) analizza = le caratteristiche di un determinato progetto, le confronta con i profili di centinaia di traduttori madrelingua disponibili e con i risultati di oltre 150.000 traduzioni eseguite dal 1999 generando il traduttore migliore per quel documento. MyMemory http://mymemory.translated.net/, con oltre 400 milioni di contributi umani, =E8 la memoria di traduzione collaborativa pi= =F9 grande al mondo. Il suo scopo =E8 organizzare tutta l'informazione gi=E0 tr= adotta sul web e non dando al traduttore il vantaggio di non dover lavorare di nuo= vo su concetti gi=E0 tradotti da altri professionisti. Grazie a questa tecnolo= gia, il cliente ha il beneficio di ottenere uno sconto anche su frasi gi=E0 trad= otte in archivi pubblici o sul web; Translated =E8 l'unico servizio di traduzion= e al mondo ad applicare uno sconto simile. "Credo che la lingua - dichiara Marco Trombetti, fondatore di Translate= d - sia l'ultima barriera da superare per poter beneficiare del potenziale de= l web. Perch=E9 tutti abbiano accesso alle informazioni nella propria lingua = =E8 necessario risolvere due problemi: eliminare le intermediazioni tra cliente= e traduttore che non aggiungono valore e aiutare i traduttori fornendo suggerimenti per tradurre esclusivamente i concetti che non sono stati anco= ra tradotti da altri. Noi stiamo lavorando su entrambi i fronti". Maggiori informazioni: Translated http://www.translated.net =E8 un language service provider che dal 1999 gestisce pi=F9 di 46.000 traduttori in oltre 110 paes= i. Utilizza tecnologie di Natural Language Processing e algoritmi di Intelligenza Artificiale per aiutare i traduttori nel loro lavoro. Nel 2008= , Translated =E8 stata selezionata dall'Eurispes come impresa privata rappresentante dell'Eccellenza italiana. Translated vanta oltre 10.000 clienti in tutto il mondo. I traduttori possono registrarsi qui: http://www.translated.net/top/ Gli sviluppatori possono accedere ai servizi di Translated attraverso API. Source: Translated Lucia Bracci, e-mail: lucia@translated.net, Telefono: +39-06-90-25-4-258 ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_1582704_554162521.1274080434038--