Seminario online "Acquisire Clienti" (gratis, ma ci sono solo 500 posti)

Seminario online "Acquisire Clienti" (gratis, ma ci sono solo 500 posti) Gentile collega, Connecting-Managers®, in collaborazione con Giulio Marsala (nostro associato e imprenditore del web specializzato in acquisizione clienti via internet) è lieta di invitarti ad un seminario online, sul tema "Acquisire Clienti".

17/mag/2010 10.45.30 Connecting-Managers Contatta l'autore

Gentile collega,

Il format è una vera novita per noi: lo chiamano "webinar". E' come fosse un seminario (vedrai delle diapositive commentate da una voce), ma lo puoi seguire da casa tua, ti basta una connessione internet ADSL.

La data dell'evento è giovedì 27 Maggio ore 21.00

Poiché ci sono, per motivi tecnici, soltanto 500 posti disponibili, l'organizzazione sta pensando di rendere disponibile una registrazione a tutti i registrati che non potranno assistere la sera del 27.

>> Puoi registrarti gratuitamente cliccando qui <<

Ecco maggiori dettagli:

L'EVENTO: webinar da seguire da casa tua (un webinar è come un seminario, ma si guarda dal tuo computer, senza dover uscire di casa. Ti basta una connessione ADSL).

TEMA DELLA SERATA: come costruire un sistema completo di acquisizione clienti (online + offline).

DATA e ORA: Giovedì, 27 Maggio 2010, ore 21.00

PREZZO: ZERO! Ti basta cliccare qui e registrarti gratis

Ti consigliamo davvero di registrarti al webinar, anche in caso non potessi partecipare la sera del 27 (per chi si registra verrà resa disponibile la riproduzione).

Durante la serata Marsala ti illustrerà diversi spunti per progettare (o ristrutturare) un sistema completo di acquisizione clienti (online + offline) per il tuo business.

Partecipando potresti scoprire idee che, una volta applicate, potrebbero migliorare in modo sensibile la stabilità (e la crescita) della tua attività.

Ecco alcuni argomenti che verranno trattati:

• I 5 pilastri di un sistema completo di acquisizione clienti (difficilmente li stai utilizzando tutti)

• Come coniugare una attivita offline con internet (per acquisire più clienti)

• Come abbassare il costo medio per contatto commerciale (grazie a semplici strategie, solitamente poco utilizzate)

• Come superare il problema della concorrenza crescente (particolarmente sentito in momenti di mercato sfavorevole)

• Molto altro...

Ti invitiamo a registrarti subito: la registrazione è gratuita, e richiede solo pochi secondi.

Clicca qui adesso per riservare il tuo posto (per motivi tecnici ci sono soltanto 500 posti disponibili):
www.acquisireclienticlub.com/amember/go.php?r=1890&i=l24

Per maggiori informazioni:
Giulio Marsala
Connecting-Managers®
mail: info@connecting-managers.com

Ti aspettiamo al
ConnectingDay® Giovedì 21 Ottobre 2010

per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.connectingday.com
L'evento che unisce in una sola giornata:
Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp