Vi aspettiamo su Bimbomarket per scoprire insieme il lettino da campeggio Allegro!

17/mag/2010 12.07.23 Bimbomarket Srl Contatta l'autore

Il lettino da campeggio Allegro è pratico e veloce sia da aprire che da chiudere; vi conquisterà per la sua comodità e maneggevolezza!

Al giorno d’oggi Brevi è indubbiamente fra le aziende più dinamiche ed innovative del settore della prima infanzia. Questo riconoscimento è stato possibile soprattutto grazie a tre fattori fondamentali: lo stile e il design funzionale di ogni prodotto, la ricerca di funzionalità, ergonomia e sicurezza sempre più avanzate ed infine l'impegno progettuale e tecnico-produttivo.

I prodotti per bambini a marchio Brevi, infatti, sono davvero molto apprezzati da tutte le mamme e i papà; in particolare vorremmo presentarvi l’amatissimo lettino da campeggio Allegro, per bambini fino ai 4 anni, ideato e pensato per la seconda casa, da lasciare fisso a casa dai nonni oppure da portare in vacanza.
Questo lettino è caratterizzato da una doppia sicurezza contro le chiusure accidentali e da un pratico meccanismo di apertura a scatto ad innesto automatico rapido e facile; inoltre è dotato di due lati in rete a maglia fine di sicurezza per un’aerazione ottimale che permettono di tenere sempre sotto controllo il bambino, di un fondo rigido per sostenere al meglio la schiena del piccolo, di piedini antiscivolo e di un piedino di supporto centrale per una maggiore stabilità.
Il sistema di chiusura a ombrello vi garantirà il minimo ingombro e potrete riporlo nel vostro bagagliaio in un attimo.

All’interno del nostro catalogo online troverete questo e moltissimi altri lettini da campeggio delle migliori marche come Chicco, Ekko e molte altre; vi aspettiamo!

Lettino da campeggio Allegro Brevi - Bimbomarket

Chiara Pensa