Comunicato Stampa: E-BIZ JOURNAL

Gran Bretagna, negli USA e in Italia, è nato E-BIZ JOURNAL, un magazine distribuito

22/mar/2005 21.15.08 Marco Mancinelli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
E-BIZ JOURNAL
 
Dall'incontro e dalla sinergia professionale tra consulenti free lance operanti in Gran Bretagna, negli USA e in Italia, è nato E-BIZ JOURNAL, un magazine distribuito esclusivamente via e-mail. I contenuti dell'E-BIZ JOURNAL sono dedicati alle tematiche del marketing e della comunicazione, oltre che all'utilizzo delle nuove tecnologie per il business.
Il giornale è diretto dall'Italia da Marco Mancinelli, free lance journalist e marketing expert, già operante da anni nel settore dell'informazione aziendale on e off line.
Il project leader di E-BIZ JOURNAL è l'esperto di marketing internazionale Phil J. Garrick, consulente inglese impegnato dagli anni '80 in progetti di sviluppo business (B2B e B2C).
Obiettivo del progetto editoriale consiste nell'agire da stimolo ad iniziative volte a sviluppare sinergie professionali tra marketers e communicators operanti in Paesi diversi, oltre che a contribuire allo scambio di idee e di esperienze tra professionisti impegnati nelle varie aree del business aziendale.
I redattori del journal intendono dare spazio ad argomenti attuali di stretto interesse per chi opera nel mondo del marketing e della comunicazione, in modo da offrire riflessioni ed inputs di immediata utilità pratica ai lettori.   
In linea con la sua mission internazionale, tutti gli articoli del journal sono redatti in lingua inglese, utilizzando, allo stesso tempo, uno stile divulgativo ed informale. 
E-BIZ JOURNAL, inizialmente, viene inviato ad un cospicuo data bate composto da circa 10.000 tra companies e consultants operanti nei Paesi europei, negli USA ed in Australia.
 
 
Contatti:
Marco Mancinelli - P.R., Free Lance Journalist
press.mark@email.it
Phil J. Garrick - Mktg Expert
news_brand@yahoo.co.uk
 

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl