Lidl raddoppia a Palermo e assume 15 giovani

Lidl raddoppia a Palermo e assume 15 giovani Comunicato stampa Lidl raddoppia a Palermo e assume 15 giovani Inaugurazione del secondo punto vendita dell'insegna in città Palermo, 18 maggio 2010 - Lidl, catena discount leader in Europa, è pronta ad inaugurare giovedì 20 maggio il suo secondo punto vendita a Palermo in Via Ugo La Malfa, 102, quartiere Cruillas.

18/mag/2010 16.24.14 Pinkommunication Contatta l'autore

Lidl raddoppia a Palermo e assume 15 giovani

Inaugurazione del secondo punto vendita dell’insegna in città

Palermo, 18 maggio 2010 – Lidl, catena discount leader in Europa, è pronta ad inaugurare giovedì 20 maggio il suo secondo punto vendita a Palermo in Via Ugo La Malfa, 102, quartiere Cruillas. Il negozio si estende su una superficie di vendita di oltre 900 mq e dispone di un ampio parcheggio. Dal punto di vista occupazionale, il punto vendita vedrà impiegati 20 collaboratori, di cui ben 15 sono stati assunti proprio in occasione di questa apertura, portando a circa 350 i dipendenti Lidl in Sicilia. Un segnale incoraggiante e positivo, specie nell’attuale scenario economico.

Lidl, da sempre molto sensibile alle tematiche ambientali, costruisce i propri punti vendita ponendo grande attenzione all’ambiente e alla riduzione dei consumi energetici. Il nuovo negozio di Palermo dispone, infatti, di impianto di illuminazione ad alta efficienza che assorbe il 13% di energia in meno. Inoltre, grazie al sistema di aerazione a recupero entalpico, la dispersione del calore è stata ridotta del 75%.

Per festeggiare la nuova apertura, da giovedì 20 a domenica 23 maggio, e per i tre week end a seguire, tutti coloro che visiteranno il punto vendita avranno la possibilità di assaggiare i prodotti a marchio Lidl offerti al banco degustazione, appositamente imbandito all’interno del negozio. Inoltre, per i più piccoli verrà allestito un piccolo parco giochi con distribuzione di palloncini e gadget.

Lidl, apprezzata per le sue straordinarie promozioni, porta anche a Palermo la gustosa offerta “Giro tra le specialità italiane” che di settimana in settimana accompagna i clienti alla scoperta dei prodotti tipici regionali, un modo per arricchire ulteriormente il proprio assortimento con prodotti di qualità, legati al territorio. Le offerte sono consultabili sul sito www.lidl.it.

Alleghiamo il comunicato stampa e due immagini in formato jpg.

La invitiamo a contattarci qualora desiderasse ricevere ulteriori informazioni.

Augurandoci che il materiale inviato possa essere di Suo interesse,

porgiamo cordiali saluti.

Pinkommunication

Cristina Cortellezzi

---------------------------------------------------
cid:image001.jpg@01C92544.70FECB40
Via Monte Rosa, 67
20149 - Milano
Direct ph.:      +39 02 89077160 - + 39 02 89077149
Fax:                +39 02 99985878
Mobile:          +39 346 2295286

E-mail:            info@pinkommunication.it
Website:         www.pinkommunication.it

cid:image002.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image003.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image004.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image005.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image002.jpg@01CA264C.F4916620 Stampa questo messaggio solo se strettamente necessario, così eviti spreco di carta e preservi l'ambiente.

Il Vs. indirizzo e-mail è stato acquisito da banche dati di terzi o tratto da archivi e registri pubblici, da elenchi di pubblico dominio, dal web o da precedenti contatti. Nel caso in cui non vogliate ricevere ulteriori messaggi potete chiedere la rimozione del Vs. indirizzo scrivendo a info@pinkommunication.it

Conformemente alle previsioni dell’art. 13, D.Lgs. 196/2003 “Codice privacy” Vi informiamo che:
1. I Vostri dati personali verranno da noi raccolti e trattati, sia manualmente che tramite sistemi elettronici, ai soli fini della gestione del contratto, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e riservatezza previsti dalle disposizioni di legge.
2. La raccolta dei Vostri dati è indispensabile per l’esecuzione del contratto e l’eventuale rifiuto da parte Vostra impedirebbe l’esecuzione delle obbligazioni
This e-mail is strictly confidential and intended solely for the person to whom it is addressed.
If you are not the intended recipient of this message pls. delete it from your computer and notify us immediately. Any  improper use  of the  contents of this email will be prosecuted by law.