Nasce il software per preparatori atletici

Nasce il software per preparatori atletici E' in commercio il nuovo software per preparatori atletici Bach, uno strumento semplice ed intuitivo, un valido sostegno per la preparazione atletica dei nuotatori Nasce Bach il nuovissimo software per preparatori atletici che può essere installato nel palmare o nel telefonino e che grazie al suo prezioso cronometro effettua complessi calcoli sulle performance degli atleti.

18/mag/2010 17.17.49 Agenzia Terenzi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
E’ in commercio il nuovo software per preparatori atletici Bach, uno strumento semplice ed intuitivo, un valido sostegno per la preparazione atletica dei nuotatori
 
Nasce Bach il nuovissimo software per preparatori atletici che può essere installato nel palmare o nel telefonino e che grazie al suo prezioso cronometro effettua complessi calcoli sulle performance degli atleti.
Il software nasce dopo anni di ricerca ed è estremamente innovativo perché riesce a fornire in real time informazioni di carattere biomeccanico, capacitativo e metabolico e fornisce inoltre, sulla base dei dati appresi, una proiezione futura per l’atleta.
Tutti i dati raccolti possono essere successivamente trasferiti nel proprio PC, infine oltre al rilevamento dei tempi e alle proiezioni future Bach fornisce anche utili grafici riguardanti una o più prove  anche di atleti diversi, e fogli di lavoro o schede personali grazie alle quali è possibile organizzare l’allenamento del singolo atleta.
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl