Il plug-in Fotolia per Microsoft Office, ora in italiano

Il plug-in Fotolia per Microsoft Office, ora in italiano ------=_Part_1723724_2049908480.1274256209382 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Il plug-in Fotolia per Microsoft Office, ora in italiano ROMA, May 19, 2010/PRNewswire/ --=20 - Il leader europeo nel microstock rilascia la versione 2.0 del plug-in per Office 2007 e 2010, ora completamente in italiano ed arricchito da nuov= e funzionalit=E0 In contemporanea con l'atteso lancio internazionale di Office 2010, Fotolia ha rilasciato la versione 2.0 del proprio componente aggiunti= vo gratuito per Microsoft Word 2010(R) e Microsoft PowerPoint 2010(R), gi=E0 utilizzato da 75.000 utenti nella versione inglese disponibile dallo scorso ottobre per Office 2007.

19/mag/2010 10.03.29 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_1723724_2049908480.1274256209382 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Il plug-in Fotolia per Microsoft Office, ora in italiano ROMA, May 19, 2010/PRNewswire/ --=20 - Il leader europeo nel microstock rilascia la versione 2.0 del plug-in per Office 2007 e 2010, ora completamente in italiano ed arricchito da nuov= e funzionalit=E0 In contemporanea con l'atteso lancio internazionale di Office 2010, Fotolia ha rilasciato la versione 2.0 del proprio componente aggiunti= vo gratuito per Microsoft Word 2010(R) e Microsoft PowerPoint 2010(R), gi=E0 utilizzato da 75.000 utenti nella versione inglese disponibile dallo scorso ottobre per Office 2007. Nel corso degli ultimi mesi, Fotolia ha collaborat= o strettamente con Microsoft per potenziare le funzionalit=E0 multimediali de= l plug-in e l'immediatezza del suo utilizzo. Il risultato =E8 un prodotto che moltiplica la produttivit=E0 e permette agli utenti di rendere pi=F9 attrae= nti ed efficaci i propri documenti e presentazioni con rapidit=E0 estrema, e di conseguenza comunicare pi=F9 efficacemente. La nuova versione =E8 localizza= ta in 10 lingue ed integra nuove attese funzionalit=E0, quali la gestione dei download in abbonamento e i video in alta definizione. "Siamo entusiasti di essere la prima azienda microstock a integrare immagini e video Royalty-Free nelle applicazioni desktop leader a livello mondiale", dice Lisa Sallusto, manager Fotolia per l'Italia. "Inoltre, grazie all'accesso immediato a 15 immagini assolutamente gratuite ogni giorno, tutti gli utenti Office - dai dirigenti d'azienda agli student= i - troveranno che il menu Fotolia un'espansione insostituibile per Microsoft Word e PowerPoint." Il plug-in Fotolia fornisce infatti una soluzione immediata alla necessit=E0 di arricchire con immagini i propri progetti personali e professionali, offrendo agli utenti un facile accesso ad una enorme libreri= a di immagini in alta risoluzione e video di facile ricerca e inserimento all'interno dei propri documenti. Il componente aggiuntivo pu=F2 essere scaricato gratuitamente da http://www.fotolia.it/ribbon ed aggiunge alle applicazioni Office un menu che consente agli utenti di accedere, rintracciare e scaricare immediatamente le immagini desiderate dal proprio catalogo, forte di 9 milioni di contenuti digitali in alta risoluzione, sen= za lasciare il proprio documento di Microsoft Office(R). Passando il mouse sopra i risultati della ricerca, si pu=F2 visualizzare in anteprima l'immagine. Un semplice doppio-clic inserir=E0 un bozzetto dell'immagine nel documento, permettendo all'utente di provare l'impaginazione prima di effettuare l'acquisto. Una volta approvata, l'immagine o il video potranno essere scaricati sempre dall'interno del documento. L'acquisto delle immagini Fotolia tramite i plug-in per Microsoft Word e PowerPoint =E8 semplicissimo: basta selezionare le dimensi= oni dell'immagine e l'opzione di licenza standard o estesa. Solo Fotolia offre licenze standard ed estese con l'acquisto di ogni immagine in catalogo, e l= e licenze sono esenti da restrizioni di postazioni di lavoro e limiti di riutilizzo. Una volta che l'immagine =E8 stata scaricata ed automaticamente inserita nel documento corrente, l'utente =E8 libero di utilizzare il file Fotolia senza alcun limite di tempo, copie o area di distribuzione geografica, perch=E9 le immagini Fotolia sono davvero royalty free! L'accordo con Microsoft, che offre da anni una raccolta gratuita di immagini e illustrazioni Fotolia nella clip art di Microsoft Office. =E8 un esempio del continuo impegno di Fotolia nel collaborare con protagonisti innovativi e l'industria. Fotolia continua a distinguersi attraverso la promozione dei propri collaboratori creativi attraverso partnership aziendali e di marketing localizzati. Diverse fonti indipendent= i descrivono infatti Fotolia come una delle aziende microstock con il maggior tasso di crescita al mondo. Fotolia Con filiali in 13 paesi e siti in 12 lingue, =E8 leader in Europa nel mercato microstock. Fotolia rende disponibile un database di 9.000.000 immagini, vettoriali e video da scaricare in alta risoluzione con licenza Royalty Fre= e, per un uso professionale e a prezzi imbattibili (a partire da 0,75EUR per immagini singole e da soli 0,14EUR in abbonamento). Fotolia offre alle aziende partner la possibilit=E0 di integrazione del proprio database trami= te API gratuite. 1.800.000 professionisti nel mondo scelgono Fotolia per le loro esigenze di comunicazione: con una collezione di oltre 9 milioni di immagini tra le quali scegliere, su Fotolia c'=E8! Trovala su http://www.fotolia.it! Nota per la redazione: la pubblicazione degli screenshot allegati (disponibili anche all'indirizzo http://www.fotolia.it/ribbonimage= ) =E8 riservata all'illustrazione delle funzionalit=E0 degli add-in Fotolia p= er Office 2007-2010, ed =E8 necessario inserire il (c) Fotolia.com Contatti Fotolia Italia, tel. +39(0)6-916-501-625 Source: Fotolia Contatti Fotolia Italia, tel. +39(0)6-916-501-625 ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_1723724_2049908480.1274256209382--