Comunicato Stampa. Mifur 2005: per Mazzi Overwear un anniversario d¹eccezione

23/mar/2005 20.49.55 DDM ADVERTISING Contatta l'autore

INFOPRESS Marzo 2005

Mifur 2005: per Mazzi Overwear un anniversario d’eccezione

Mazzi Overwear, azienda veronese rinomata nell’ambito della pellicceria e del prêt-à-porter, ha celebrato i suoi cinquant’anni di attività con una festa d’eccezione: il Mifur, Salone Internazionale della Pellicceria e della Pelle tenutosi a Milano dal 16 al 20 marzo 2005, si è rivelato il teatro ideale per un piacevole happy hour dedicato al cinquantesimo anniversario della maison.

L’occasione, associata alla presentazione della nuovissima collezione Precious e alla partecipazione di Mazzi alla sfilata esclusiva per Kopenhagen Fur, ha visto l’intervento di numerosi ospiti: in particolare, la presenza dell’attrice Manuela Maletta ha permesso di rendere indimenticabile la festa nello stand di Mazzi Overwear al Mifur.

La riuscita del connubio tra la bellezza di Manuela Maletta e lo spirito fresco e glamour della collezione Precious di Mazzi Overwear conferma il ruolo di punta dell’Azienda veronese guidata da Barbara e Maria Grazia Mazzi, sempre all’avanguardia con la sua interpretazione giovane e preziosa della pelliccia.

Mazzi Nordanfur s.r.l.
Sede in Corso Milano, 90 - 37138 Verona
Showroom presso Staff Service S.r.l., Via Decembrio Pier Candido, 30 - 20137 Milano

Ufficio Stampa:
DDM ADVERTISING