Goodman amplia i suoi rapporti con CPPIB grazie a un fondo da 400 milioni di A$ in Australia, finalizzato all'acquisizione di un nuovo prodotto di sviluppo ------=_Part_1732915_933645299.1274269204626 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Goodman amplia i suoi rapporti con CPPIB grazie a un fondo da 400 milioni d= i A$ in Australia, finalizzato all'acquisizione di un nuovo prodotto di svi= luppo HONG KONG, May 19, 2010/PRNewswire/ --=20 Goodman Group (Goodman o il Gruppo) e Canada Pension Plan Investment Board (CPPIB) sono lieti di annunciare che hanno ampliato i loro rapporti c= on la creazione di un nuovo fondo, il Goodman Australia Development Fund (GADF= o il Fondo).

19/mag/2010 13.40.04 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_1732915_933645299.1274269204626 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Goodman amplia i suoi rapporti con CPPIB grazie a un fondo da 400 milioni d= i A$ in Australia, finalizzato all'acquisizione di un nuovo prodotto di svi= luppo HONG KONG, May 19, 2010/PRNewswire/ --=20 Goodman Group (Goodman o il Gruppo) e Canada Pension Plan Investment Board (CPPIB) sono lieti di annunciare che hanno ampliato i loro rapporti c= on la creazione di un nuovo fondo, il Goodman Australia Development Fund (GADF= o il Fondo). Seguono i punti principali del GADF: =20 - un apporto iniziale e identico al Fondo per A$ 250 milioni, con un obiettivo di asset lordo di circa A$ 400 milioni; - il Fondo sar=E0 creato su base 80/20 e il CPPIB deterr=E0 la quota di maggioranza; - il GADF verr=E0 creato e mantenuto con l'acquisizione, da parte di Goodman, del Kmart di Melbourne, per un corrispettivo totale di 66,3= =20 milioni di A$. L'amministratore delegato del Gruppo Goodman, Greg Goodman afferma: "questo =E8 il nostro secondo fondo con CPPIB, che segue il successo del fo= ndo in Cina annunciato lo scorso mese di agosto, e siamo lieti della creazione = di questa importante partnership. Il comunicato di oggi dimostra la forza dei nostri rapporti con gruppi di investitori globali come CPPIB e la nostra costante capacit=E0 di attirare capitali di terzi. Il nuovo fondo si concentrer=E0 sull'acquisizione di una serie di opportunit=E0 di sviluppo gi=E0 previste in Australia e garantisce in modo significativo una piattaforma di finanziamento per la nostra attivit=E0 di sviluppo in Australia nei prossimi due anni". Il Senior Vice-President CPPIB per gli investimenti immobiliari, Graeme Eadie, dichiara: "questo investimento costituisce un'eccellente opportunit= =E0 per CPPIB di accedere al mercato australiano della logistica e di creare un forte portafoglio di magazzini di elevata qualit=E0 che prevediamo dar=E0 u= tili stabili sul lungo termine. Siamo felici di continuare a costruire la nostra partnership e auspichiamo altri investimenti futuri insieme a Goodman". Il GADF verr=E0 creato con l'acquisizione di un centro di distribuzione= di 76.000 mq attualmente sviluppato per Kmart a Melbourne. Lo sviluppo annunciato a gennaio sar=E0 acquisito dal Fondo. Goodman fornir=E0 al Fondo la gestione dell'asset, i servizi di svilupp= o e di propriet=E0 in base a condizioni generalmente coerenti con gli accordi attuali tramite la nostra piattaforma esistente di gestione dei fondi. GAIF (Goodman Australia Industrial Fund) continuer=E0 ad avere il dirit= to di prelazione per quel che riguarda le acquisizioni e le opportunit=E0 di sviluppo valutate dal Gruppo, ma nel caso GAIF rinunci a tale diritto di prelazione, sar=E0 GADF ad averne la facolt=E0. "L'ultimo fondo del Gruppo con CPPIB =E8 la prima di una serie di iniziative che si sono distinte nei nostri risultati degli ultimi sei mesi dell'anno solare 2010 ed =E8 in linea con la nostra annunciata strategia di unire nuovi capitali di terzi al programma di sviluppo del Gruppo previsto = in 10 miliardi di A$", ha aggiunto Greg Goodman. La transazione =E8 soggetta all'approvazione del Foreign Investment Rev= iew Board. =20 Per maggiori informazioni, contattate Goodman Greg Goodman Group Chief Executive Officer +61-2-9230-7400 Informazioni su Goodman (ASX: GMG): Visitate il sito: http://www.goodman.com Informazioni su Canada Pension Plan Investment Board Visitate il sito: http://www.cppib.ca Source: Goodman; Canada Pension Plan Investment Board Greg Goodman, Group Chief Executive Officer, Goodman, +61-2-9230-7400 ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_1732915_933645299.1274269204626--